mercoledì 12 dicembre 2018

Christmas with Us: libri che dovreste mettere nella vostra wishlist natalizia

Buongiorno booklovers!
Il Natale si avvicina e la mia wishlist è già bella che pronta ma la vostra lo è? Siete indecisi su cosa metterci? Straripa già di titoli ma volete una scelta ancora più ampia? Allora ci penso io che con il post di oggi vi consiglio 10 libri che mi sono piaciuti tantissimo e che dovreste assolutamente leggere! Ho cercato di spaziare su più generi in modo che la scelta sia abbastanza ampia😉

LIBRI IN ITALIANO
ILLUMINAE: questa serie sci-fi è fantastica e vale la pena comprarla anche solo per le edizioni! Ma vi assicuro che anche la storia è molto bella, così come le ship. E poi sono 600 pagine che volano... (e sapete che a me non piacciono i libri lunghi). RECENSIONE
UN POSTO ACCANTO A TE: se vi va di farvi un bel piantino scegliete un qualsiasi contemporary romance della Cherry però io vi consiglio questo perchè mi ha proprio rapito il cuore e l'ho sentito davvero vicino. RECENSIONE
P.S. I LIKE YOU: questo young adult sarebbe più estivo che invernale ma che ce frega? Si sa che questo periodo è fatto per letture leggere e cozy e Kasie è perfetta. RECENSIONE
SOFFOCAMI: non volete qualcosa di leggero a Natale? Allora questo dark romance tutto italiano potrebbe fare al caso vostro. Vi avviso però che non è una lettura per tutti... RECENSIONE
L'AMORE BUGIARDO: thriller famosissimo che ormai avranno letto tutti ma scommetto che qualcuno ancora non l'ha recuperato e cosa aspettate? Leggetelo e sicuro vi passa la voglia di sposarvi... RECENSIONE



LIBRI IN INGLESE
SIX OF CROWS: si lo so lo so, arriverà in Italia l'anno prossimo quindi per Natale non sarà disponibile in ita, ma dovete sapere che questo fantasy ha un posto speciale nel mio cuore quindi lo consiglio sempre e comunque! RECENSIONE DELLA DUOLOGIA SENZA SPOILER
DANGEROUS GIRLS: se siete amanti degli YA thriller\mystery e vi è piaciuto Uno di noi sta mentendo non potete lasciarvi sfuggire questo romanzo dove un gruppo di amici va in vacanza durante lo Spring Break e una ragazza del gruppo muore RECENSIONE
WHITE PAWN: siete stanchi del solito romance con le coppiette da diabete? Fidatevi di me e leggete questo libro! E' un romantic suspence in cui lei è fuori di testa gente! Avete presente Lady Gaga che canta You and me could write a bad romance? Ecco questa canzone è perfetta sopratutto perchè i protagonisti sono scrittori! RECENSIONE
TO KILL A KINGDOM: se state cercando una rivisitazione originale, con un wolrdbuilding ben fatto e una ship davvero bella questo retelling della Sirenetta fa proprio al caso vostro! RECENSIONE
SLAMMER: se non siete fan del finale felice dovete assolutamente leggere questo dark romance ambientato in una prigione (a maggior ragione se siete fan di Prison Break!). E poi lui è bono! RECENSIONE




NON PERDERE I POST PRECEDENTI!



Il prossimo appuntamento è venerdì sul blog di Jess, non mancate!

9 commenti:

  1. Ciao Jessica! Tra questi mi piacerebbe decisamente chiedere "To kill a kigdom", visto che avrei voluto leggerlo quest'anno ma non ci sono riuscita. Peccato che nessuno mi regali mai libri...
    Bellissimo post, comunque!

    RispondiElimina
  2. I romanzi di Chiara Cilli vorrei leggerli da una vita ma ogni volta me ne dimentico... forse dovrei farmeli regalare così dopo non posso più rimandare eheheh
    Degli altri titoli ho rimediato 'Illuminae', forse perché qualcuno mi ha così parlato di questa serie che alla fine ho dovuto cedere e passare al lato oscuro HAHAHAHAHAHAHHAHAAH
    To kill a kingdom secondo me arriverà in Italia, dai che magari ci azzecco!

    RispondiElimina
  3. TO KILL A KINGDOM è da marzo che mi tormenta con la voglia di leggerlo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥