lunedì 17 dicembre 2018

Christmas with Us: playlist natalizia

Buongiorno booklovers!
L'evento di Natale va avanti e secondo voi oggi non vi parlavo della playlist natalizia? Non dimenticatevi di passare anche da Loving Books perchè oggi c'è il doppio post! E se vi siete persi i post già pubblicati troverete i link giù in fondo così potete fare i bravi e andare a recuperarli! Ah e scordatevi Michael Bublè perchè sarà anche il suo periodo ma nella mia playlist lui non ce sta...



♫ ♪ All I Want For Christmas Is You by Mariah Carey ♫ ♪
♫ ♪ Last Christmas by Ariana Grande ♫ ♪
♫ ♪ Feliz Navidad by Jose Feliciano ♫ ♪
♫ ♪ Christmas Time by Christina Aguilera ♫ ♪
♫ ♪ Santa Baby by Kylie Minogue ♫ ♪
♫ ♪ Frost the Snowman ♫ ♪
♫ ♪ Santa Baby by Kylie Minogue ♫ ♪
♫ ♪ My Only Wish (This Year) by Britney Spears ♫ ♪
♫ ♪ Winter Song by Sara Bareilles&Ingrid Michaelson ♫ ♪
♫ ♪ Last Christmas by Wham! ♫ ♪
♫ ♪ Jingle Bells Rock by Cascada ♫ ♪
♫ ♪ Carol of the Bells ♫ ♪
♫ ♪ Santa's Coming For Us by Sia ♫ ♪
♫ ♪ Shake Up Christmas by Train! ♫ ♪
♫ ♪ Winter Thigs by Ariana Grande ♫ ♪
♫ ♪ So This Is Christmas by Celine Dion ♫ ♪
♫ ♪ Jingle Bells Rock by Bobby Helms ♫ ♪
♫ ♪ Let It Snow by Daniela Andrade ♫ ♪
♫ ♪ Merry Little Christmas by Denmark & Winter ♫ ♪
♫ ♪ Santa Claus Is Coming To Town by Cascada ♫ ♪
♫ ♪ Deck the Halls ♫ ♪
♫ ♪ Do You Want to Build a Snowman (Frozen) ♫ ♪
♫ ♪ Facciamo un pupazzo insieme? (Frozen) ♫ ♪
♫ ♪ Jingle Bells by Gwen Stefani ♫ ♪
♫ ♪ Every Day Is A Holiday by Katy Perry ♫ ♪
♫ ♪ When The Snow Falls Down by Amy Stroup ♫ ♪
♫ ♪ Let It Go by Idina Menzel (Frozen) ♫ ♪




NON PERDERE I POST PRECEDENTI!

6 commenti:

  1. Le mie preferite di Natale sono "Last Christmas", "All I want for Christmas is you", "Santa Claus is coming to town", "Shake up Christmas" *_*

    RispondiElimina
  2. Un po' di anni fa mi scaricai l'album di Michael Bublè per sentircelo a Natale, dopo 5 minuti ne avevano già abbastanza e mi toccò spegnere lo stereo. Da quel giorno ho capito che la musica natalizia non potrà mai diventare una ricorrenza a casa mia AHAHAHAH Comunque mi piacciono tantissimo le canzoni di Frozen e l'unica che mi sento in questo periodo è All i want for Christmas, decisamente la Carey ha fatto jackpot quando l'ha rilasciata come singolo, ormai campa di quello xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai quando dici Natale è sinonimo di All I want for Christmas.
      A me le canzoni di Natale di Bublè non sono mai piaciute quindi evito alla grande

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥