mercoledì 23 febbraio 2022

W...W...W... Wednesday #86

Buongiorno booklovers!
Dall'ultimo WWW sono passate due settimane quindi ci sono un po di aggiornamenti da fare! Io invece oggi dopo il lavoro andrò a fare aperitivo con degli amici e ormai non sono più abituata alle interazioni sociali, non so più come si faaaaaaa



COSA STO LEGGENDO?



Sono al 15% di Natural Born Killers e devo dire che questa cosa del continuare a non dirci perchè hanno reclutato Avalon alla Eastpoint inizia un po a pesare, per il semplice fatto che è dal primo libro che non sappiamo praticamente nulla in merito a questa cosa e non si sa neanche perchè della gente ce l'abbia con Avalon... contanto che questo è l'ultimo libro della coppia sicuro i nodi verranno al pettine e sono davvero curiosa!






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
In queste due settimane ho letto i primi due capitoli della serie Sick Boys: Pretty Little Savage e Stone Cold Queen. Il primo è stata una vera sorpresa e mi è piaciuto molto, il secondo mi è un attimo calato per alcuni comportamenti che sono stati messi in atto ma l'ho apprezzato comunque e qui i protagonisti non sono i sick boys ma Avalon che ruba la sena a tutti! Solo in questi due libri ha vissuto traumi che basterebbero per una vita intera e io vorrei avere almeno un briciolo della sua forza...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Tra le prossime letture ci sarà sicuramente L'accademia del bene e del male e Watersnakes, di cui ho ordinato i cartacei in biblioteca. Vorrei qualcosa di leggero e mi sembrano letture perfette. Wicked Fate invece esce questa settimana e mi incuriosisce molto ma prima di prenderlo in mano voglio capire quante pagine ha 😅





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

2 commenti:

  1. L'accademia del bene e del male non pensavo l'avrei mai vista trale tue letture. Non è troppo young?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥