martedì 8 febbraio 2022

Questione di TBR: bye bye books #10

Buongiorno booklovers! 
Venerdi scorso ho fatto un giro al centro commerciale e ho comprato un vestito semi estivo che non vedo l'ora di mettere in ufficio quando farà meno caldo! al momento con la scusa dell'inverno sto indossando solo maglioni!
Chiusa parentesi shopping oggi c'è un nuovo appuntamento per sfoltire la mia lista di libri...



COME FUNZIONA?
Ogni tot tempo faccio un po' di repulisti su goodreads e i titoli che vengono eliminati finiscono su un documento excell. Da questo fantastico documento pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...


VOGLIO CHE SIA PER SEMPRE: per il momento ho deciso, a malincuore, di mettere da parte la Cherry perchè mi sono resa conto che le storie non fanno più per me...
THE SACRIFICE BOX: io che aggiungo un horror è una sorpresa anche per me...
RENEGADES: perchè ho aggiunto un libro che molti paragonano alla Marvel se io detesto la Marvel? Boh.
THE DIVIDED: non ho capito una mazza della trama quindi meglio dire addio
NON DEVI DIRLO A NESSUNO: dopo aver letto e non apprezzato Uno di noii è il prossimo ho deciso che non leggere altri libri di questa autrice, almeno per ora


PAWN: la trama non mi dispiace ma in cuor mio so già che non penderei mai in mano questo libro quindi meglio toglierlo...
A WORLD WITHOUT YOU: l'ennesimo ya aggiunto nel periodo in cui ancora mi piacevano e li divoravo...
TAKE ME BACK: "We fell in love on a beach, got married in paradise" bleah, no grazie...
IL DOMINIO DELLO SCORPIONE: la trama mi piace tantissimo ma anche questo libro non penso lo leggerò mai...
TOXIC: sono stata abbagliata dalla cover e dal fatto che sia ambientato in una prigione ma ho letto parecchi pareri non entusiasti...





Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!

2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥