lunedì 28 febbraio 2022

Previously on this month - Febbraio 2022 -

Buon lunedi booklovers!
Febbraio è sempre il mese che vola via senza neanche accorgersene e quindi rieccoci con il wrap up! E come sempre mi aspetta una settimana di fuoco per via delle presenze, qualcuno mi salvi grazie, perchè come diceva Amadeus a Sanremo, voglia di essere in ufficio oggi? ZERO!




LETTURE
PRETTY LITTLE SAVAGE ★★★
STONE COLD QUEEN ★★★½
WATERSNAKES ★★★★




RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
TI ODIO, ANZI NO, TI AMOho adorato tutto! E' super fedele al libro e il cast è perfetto! Per tutto il tempo era un continuo aww e occhi a cuore e adesso ovviamente ho voglia di rileggere il libro!
THE WALKING DEAD, stagione 11 episodio 9twd torna dalla pausa e io manco mi ricordo cos'è successo nella prima parte, questo per farvi capire il mio livello di attenzione quando guardo gli episodi di quella che una volta era una tra le mie serie preferite... tra l'altro ormai qua andiamo avanti a salti temporali
EUPHORIA, stagione 2, episodio 4-5-6-7questa stagione mi è piaciuta tantissimo! Un'ora di episodio che sembra letteralmente volare. Sono curiosissima di vedere cosa succederà nell'ultimo ma so già che mi mancheranno tutti (tu di più Nate) e dovrò aspettare secoli per la prossima stagione





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Questo mese il blog ha compiuto 7 anni. E' vero che non riesco più ad aggiornarlo come un volta ma è pur sempre un pezzo di cuore 💜
 Vita d'ufficio: è arrivata la nuova stagista quindi il mio carico di lavoro si è un po alleggerito ma al momento non so, sono un po demotivata perchè le cose non stanno andando come vorrei con il cliente che seguo e mi sembra di non riuscire a recuperare. Tra l'altro per la prima volta ho anche incontrato i referenti ed è andata meglio di quanto mi aspettassi, però boh, diciamo che vorrei andasse meglio..
 Canzone del meseOnly love can hurt like this, Paloma Faith





Com'è andato il vostro febbraio?


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥