giovedì 3 marzo 2022

You're on my radar #33

Buongiorno booklovers!
E' forse un miraggio questo? No, è davvero un nuovo post della rubrica you're on my radar, che non si palesava su questi schermi da novembre perchè oh, qua ormai aggiungo sempre meno roba, devo ancora capire se è un bene perchè almeno ho pochi libri in lista, o un male perchè vuol dire che non trovo nulla che mi incuriosisce... Nel dubbio guardiamoci le ultime aggiunte, anche perchè il prossimo post chissà tra quando arriverà...



~ FANTASY ~
Questo è ciò che si meritano. Volevano che fossi un mostro. Sarò il peggior mostro che abbiano mai creato.

Presto scoprirà la verità. La sua famiglia non è solo eccentrica: sono dei mostri con nascosti poteri terrificanti E Nick non è solo un ragazzo carino: è un leggendario cacciatore di mostri che farà di tutto per abbatterli.

GALLANT  prossimamente in Italia
Olivia sa che Gallant nasconde dei segreti ed è determinata a scoprirli. Quando attraversa un muro in rovina proprio nel momento giusto, Olivia si ritrova in un posto che è Gallant, ma... che non lo è. Il maniero si sta sgretolando, i ghoul sono reali e una figura misteriosa regna su tutto. 


~ CONTEMPORARY ROMANCE ~
L'idea iniziale di assumere Zahra era buona, in teoria, ma poi l'ho baciata. Le cose sono andate fuori controllo dopo averle mandato un messaggio usando uno pseudonimo. Quando ho capito dove avevo sbagliato, era troppo tardi.
Le persone come me non ottengono il lieto fine.
Non quando siamo destinati a rovinarli.

Aaron Blackford. L'uomo la cui occupazione principale è farmi ribollire il sangue si è appena offerto di essere il mio accompagnatore. Subito dopo aver infilato il naso nei miei affari, definendomi delirante e definendosi la mia migliore opzione. Vedete? Oltraggioso. Irritante. 

Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un'email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l'ufficio.



~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: sci-fi, narrativa, historical fiction
2075. Colonizzata da decenni, la Luna ospita diverse città sotterranee, i cui abitanti conducono una vita dura, sia per le avverse condizioni ambientali, sia per il dispotico dominio della Terra. Ma gli uomini che hanno attraversato lo spazio per aprire una nuova frontiera non sono disposti a tollerare un giogo sempre più opprimente e si organizza così un moto indipendentista...

È proprio lei a condurle verso un antico segreto di famiglia, raccontando la storia di una ragazza vissuta nella Leningrado dilaniata dalla guerra, sepolta dalla neve, dove le donne erano disposte a tutto pur di salvare i propri figli e se stesse.

COME NEVE CHE CADE
Willem, dall’animo gentile, vuole fare l’attore. JB, scaltro e a volte crudele, insegue un accesso al mondo dell’arte. Malcolm è un architetto frustrato in uno studio prestigioso. Jude, avvocato brillante e di enigmatica riservatezza, è il loro centro di gravità. Nei suoi riguardi l’affetto e la solidarietà prendono una piega differente, per lui i ragazzi hanno una cura particolare, una sensibilità speciale e tormentata, perché la sua vita sempre oscilla tra la luce del riscatto e il baratro dell’autodistruzione.






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!


4 commenti:

  1. Gallant incuriosisce molto anche me! Idem per Una vita come tante, anche se in questo caso la curiosità è pari al timore ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per una vita come tante ho troppa paura della mole di pagine...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥