mercoledì 3 novembre 2021

W...W...W... Wednesday #78

Buongiorno booklovers!
Questo ponte dell'1 mi ha scombussolato alla grande difatti restando a casa lunedì sono un giorno indietro e quindi convinta che oggi sia martedì. Ma meglio così almeno siamo già a metà settimana lavorativa!
Comunque, alla fine la settimana scorsa non sono riuscita a leggere niente perciò ho saltato il www, ma oggi si recupera!




COSA STO LEGGENDO?


Alla fine ho saltato la lettura di Halloween quindi ho mandato in malora le letture che avevo in mente e mi sono buttata su Do no Evil, l'ultimo libro della serie The Society. Un po perchè sono curiosa di vedere come finisce e se le mie teorie sono giuste (da quel poco che ho letto mi stanno già venendo dei dubbi) ma anche perchè lunedì ero a casa e quindi ne ho approfittato per leggere un po' visto che sono 400 pagine.
Sono ancora all'inizio e un po' stupita dal fatto che la storia non riprende da dove l'abbiamo lasciata, ma c'è una parte sul passato de protagonisti che non pensavo sarebbe stata inserita ma che per ora non mi sta dispiacendo...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


La lettura di Throne of Power non stava andando benissimo ma neanche malissimo. Poi un disastro...
Iniziamo dl fatto che lei dovrebbe essere un personaggio femminile forte e invece si fa mettere i piedi in testa da lui, ma lui raga... Fa una cosa in particolare (di cui poi vi parlerò nella recensione) che per me è un grandissimo e no e arrivederci. Difatti non leggerò il seguito, anche perchè ho letto che succede proprio una cos che odio e che ci scommettevo sarebbe successa...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Per novembre ho deciso di tornare alle mie care tbr mensili. Poco ci ho messo eh perchè è una tbr mini visto che ormai leggo poco. Oltre al romanzo che ho in lettura le priorità sarebbero Le vergini, il nuovo romanzo di Alex Michaelides che è uscito giusto in questo periodo e Into the dark, perchè la trama mi incuriosisce tantissimo e i trigger warning iniziali fanno ben sperare quindi, si ci riprovo con il dark romance...





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

2 commenti:

  1. I capelli del tipo in copertina a "Do No Evil" mi fanno ridere e non so perché xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥