lunedì 22 novembre 2021

Questione di TBR: bye bye books #9

Buon lunedì booklovers! 
La mia ultima lettura non è andata alla grande (ve ne parlo mercoledì nel www) perciò questa settimana mi ritrovo senza recensione perchè davvero, non ho niente da dire su le Vergini... Quindi per tappare un po il buco beccatevi un nuovo appuntamento dove saluto i libri che se ne vanno dalla mia tbr!



COME FUNZIONA?
Ogni tot tempo faccio un po' di repulisti su goodreads e i titoli che vengono eliminati finiscono su un documento excell. Da questo fantastico documento pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...


KING. UN RE SENZA REGOLE: ho sentito commenti terribili sulla serie in generale quindi ho deciso di tenermi a distanza (anche se vi dirò la verità: inizialmente l'ho valutato per qualche lettura trash)
LIFE IN REVERSE: sicuramente mi aveva colpito la cover, perchè poi rileggendo la trama vedo second chance e meglio fuggire a gambe levate!
STYGIAN: ormai penso di aver definitivamente chiuso con i paranormal romance...
UNA BELLISSIMA COLPA: ricordo che la trama non mi dispiaceva ma sinceramente non vado a ricercare i taboo e dal momento che non mi sono mai decisa a leggerlo, non penso che lo farò mai...
SOMETHING IN THE WAY: perchè ho aggiunto un libro con una sottospecie di triangolo? saraà stato il male? sarà stato il bene? o sarà stato boh? [cit.]


PICCOLE GRANDI BUGIE: quando usci la sere tv la trama mi intrigava ma rileggendola mi sono accorta che non fa proprio per me, e difatti non ho neanche mai visto al serie...
LA RAGAZZA DAI DUE VOLTI: mah ecco, mi sembrava strano che non ci fosse qualche trhiller che avevo aggiunto a caso...
THIRTY DAY BOYFRIEND: appartiene sicuramente al periodo in cui aggiungevo settantamila romance al giorno. Temi passati per fortuna.
THE SIN EATER'S DAUGHTER: un po mi dispiace di togliere questo titolo perchè la cover è un sacco bella, ma col senno di poi so che non leggerei mai...
THE OTHER MAN: decisamente inserito per la cover e per la prima frase della trama. Poi ho scoperto che lei ha figli e che c'è un age gap in cui è lui il più piccolo, neeeext.





Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥