mercoledì 24 novembre 2021

W...W...W... Wednesday #80

Buongiorno booklovers!
Questa settimana mi sembra infinita... e forse è anche un bene perchè se penso che la prossima sono di presenze mi sparo. Intanto nel weekend ci ho dato dentro con la mia lettura, che è il motivo per cui, con mia grande meraviglia, riesco a portarvi il www anche questa settimana visto che di solito faccio una settimana si e una no...




COSA STO LEGGENDO?




Sono al 25% di Into the Dark e posso già dire che entrambi i personaggi sono interessantissimi, non vedo l'ora di scoprire di più su di loro, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere qualche scena d'azione e per azione intendo sex ovviaaaaamente






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


La lettura de Le Vergini ahimè, non è andata come speravo.
Ero eccitatissima quando ho visto che sarebbe stato tradotto in italiano perchè La paziente silenziosa, romanzo d'esordio dello scrittore, mi era piaciuto tantissimo! Ma purtroppo questo libro è distante anni luce da La paziente silenziosa, a partire dal responsabile che è facilmente intuibile,  passando poi per una protagonista piatta il cui pov era il meno adatto da usare secondo me. Ma poi non c'è la tensione tipica del thriller. La storia è scorrevole si ma on mi ha tenuta incollata alle pagine...


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Non ne ho la minima idea.






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

3 commenti:

  1. Non conosco entrambi i libri, e quello letto non mi ispira per niente, ma siccome non ti è piaciuto molto mi sa che non mi perdo tanto :P

    RispondiElimina
  2. Peccato per "le vergini" mi ispirava un sacco :(

    RispondiElimina
  3. Coraggio Jess, le presenze sono il male del mondo

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥