mercoledì 8 settembre 2021

W...W...W... Wednesday #74

Buongiorno booklovers!
Volevo provare a pubblicare questo post dall'ufficio ma oggi si preannuncia una giornata un po' movimentata (ma dai?) quindi l' ho programmato ieri sera così sono sistemata. Il WWW è proprio uno di quei post che nonostante la semplicità mi piace scrivere, non so perchè...




COSA STO LEGGENDO?



Tanto per infognarmi con altre serie ho iniziato Break You, un bully romance che è già partito alla grande con lui che si bomba una tipa nel cesso di un galà e la protagonista che li interrompe perché si sta facendo la pipi addosso e le serve il bagno 😅
Adesso ovviamente devono fare un compito in coppia quindi sono incastrati insieme: una delle trope che adoroooo!
Lui però lo prenderò a padellate in testa.






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


L'ultima lettura è stata Kingpin's Foxglove ma purtroppo non mi ha fatto impazzire. Tralasciando il fatto che per i miei gusti è un dark romance leggerino ma poi ci sono delle cose non sono molto credibili, tipo la protagonista che impara il russo in una settimana o che sa creare una cura per un avvelenamento senza mai aver studiato medicina, boh... Insomma sono a cose a cui io faccio caso.
E anche sto giro mi sono fatta fregare dalla cover...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Ho stilato una tbr autunnale ma in realtà da quella lista non so ancora cosa leggere quindi per il momento lasciamo questo spazio bianco, anche se... vorrei leggere un dark romance (possibilmente decente).






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

4 commenti:

  1. Ciao Jessica! Non conosco nessuna delle tue letture, ma sarei curiosa di sapere cos'hai messo nella TBR autunnale :) non ho mai letto un Dark Romance, come genere penso che potrebbe piacermi però!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥