mercoledì 7 aprile 2021

W...W...W... Wednesday #69

Buongiorno booklovers!
Come avete passato le feste? Io come sempre ho mangiato come un suino e in più in questi giorni c'è pure brutto tempo quindi addio alla camminata mattutina e chissà quando smaltisco tutta la roba di questi giorni (spoiler: mai). Mentre mi chiedo quanto dureranno le mie due uova di cioccolata vi lascio l'aggiornamento delle letture!




COSA STO LEGGENDO?


In realtà qua sto barando perchè Rule of Wolves mi arriva oggi quindi ancora non l'ho iniziato ma lo faccio non appena ce l'ho tra le mani, quindi al più tardi stasera, sicuro!
Dire che ho un po' di ansietta per questo libro è riduttivo perchè mi sto letteralmente cagando in mano, e non aiuta il fatto che seppur mi sia tenuta lontana da spoiler e recensioni in generale, fino ad ora ho intravisto solo gente delusa o incazzata quindi si ecco, bene ma non benissimo...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Questa settimana ho letto Hear No Evil, il secondo libro della serie The Society e miei sospetti su chi ricatta i ragazzi sono sempre più forti però ancora dei dubbi. Con questa serie sono entrata completamente in modalità Jessica Fletcher mista Veronica Mars con tanto di file dove annoto le mie teorie\sospetti 🧐 Comunque anche la coppia di questo romanzo mi è piaciuta e sapevo che Easton non mi avrebbe deluso!
Per ammazzare il tempo mentre aspettavo che arrivasse la mia copia di RoW ho letto The Lives of Saints, i libro dei santi grisha della Bardugo. Le illustrazioni come sempre sono bellissime, l'edizione curatissima e anche le storie dei santi sono molto interessanti!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

La tbr di aprile c'è eh (anche se mi sa che ho fatto una stronzata sto mese, ho messo troppi libri lunghi e troppi fantasy quindi sicurò andrà in vacca) ma per ora non faccio programmi su cosa leggerò dopo. RoW è un mattone e probabilmente come minimo potrebbe portarmi via 10 giorni. A libro finito capirò in che mood sono...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Io vorrei acquistare l'audiobook di The Lives of Saints perché narra Ben... sono una brutta perzona? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non sei una brutta persona ahahaha, però ti consiglierei anche il cartacei perchè l'edizione è davvero bella e curata

      Elimina
  2. Chissà se un giorno leggerò mai la Bardugo.... :P
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo la mia autrice preferita ovviamente la consiglio sempre!

      Elimina
  3. Il giorno del mai - sempre per quanto riguarda la dieta - non si scrolla mai di dosso, mai che il metabolismo si risvegli e decida di recuperare con gli interessi tutto il lavoro che non ha fatto fino a quel momento. u.u
    Io la Bardugo devo ancora iniziare a leggerla, ma pure io sentito tutti i commenti su RoW. xD

    RispondiElimina
  4. Ti seguo a ruota con la questione TBR e prossima lettura...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥