mercoledì 24 marzo 2021

W...W...W... Wednesday #68

Buongiorno booklovers!
Oggi è arrivato il momento di sistemare l'armadio perchè è mesi che vedo che la pila delle t-shirt è immensa e sicuro qualcosa sarà da buttare perchè o non mi va più bene o inizia a farm schifo quindi prendo coraggio e mi ci metto che se no continuo a rimandare. E mentre io mi dedico a un po' di pulizia a voi lascio l'aggiornamento delle letture...




COSA STO LEGGENDO?

Al momento mi prendo una pausa di un giorno (massimo due) perchè ci sono delle altre cose che vorrei fare e continuo a rimandare quindi per ora questo spazio rimane vuoto.






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Le ultime letture sono state entrambe anteprime. Rovina e Ascesa è stata una rilettura e come mi aspettavo anche sto giro mi soni fatta un piantino sul finale! Il Rintocco lo aspettavo con trepidazione e... è il volume che mi è piaciuto meno dell'intera serie. Ma giusto un filino eh perchè comunque mi è piaciuto, però diciamo che gli altri due mi avevano presa un po' di più, anche perchè in questo romanzo i personaggi che preferisco sono meno presenti + ci sono state delle altre cose che hanno contribuito a farmi dare un voto leggermente più basso. Di entrambi i romanzi vedrete la recensione settimana prossima!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



A marzo avevo intenzione di continuare la serie The Society con il secondo volume: Hear No Evil. Lo inizio sicuro ma non penso proprio di finirlo entro la fine del mese quindi me lo porterò dietro anche ad aprile.
Sono curiosa di andare avanti con questa serie e vedere cosa mi riserva Easton!






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. *si leva il mantello Jedi in stile Obi-Wan* My body is ready.

    RispondiElimina
  2. A me è venuto il pallino di voler risistemare la libreria. u_u
    Anche l'armadio ne avrebbe bisogno, ma un passo alla volta. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la libreria per ora la lascio li. Che poi vabbeh io ho pure pochi libri rispetto a tanta altra gente ma ho tutte le mensole da spolverare e che palle

      Elimina
  3. Dopo averci riflettuto per un bel po' ho deciso di togliere la serie della Bardugo dalla wish list... troppi bei libri da leggere, troppo poco tempo e budget xD
    Io adoro fare il decluttering dell'armadio, ormai ho così poche cose che uso solo una cassettiera: niente cambio armadio e solo cose che metto davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così mi spezzi il cuore eliminando la Bardugo...
      anc'io non faccio mai il cambio stagione, tengo tutto dentro un armadio e sono sistemata

      Elimina
  4. La trilogia di Shusterman mi aspetta sulla libreria, chissà se entro quest'anno la leggo xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥