mercoledì 10 marzo 2021

W...W...W... Wednesday #67

Buongiorno booklovers!
Oggi vi lascio direttamente all'aggiornamento con le letture perchè in realtà non ho molto da dire per riempire l'intro, perciò...




COSA STO LEGGENDO?



Ho iniziato in anteprima Il Rintocco perchè sto partecipando all'evento, però ho letto giusto i primi 3 capitoli quindi non posso ancora pronunciarmi... Posso dirvi però quello che mi aspetto: spero che sia un bel finale di serie e che i personaggi abbiano qualche gioia (ma quello lo si spera sempre).







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


L'ultima lettura è stata One of Us is Next e come canta Arisa, potevi fare di più...
Le premesse erano buone ma non mi ha entusiasmata come il primo libro, anche perchè se mi fai una trama incentrata sul gioco Obbligo o Verità io mi aspetto che gli venga dato il giusto spazio, invece qui ci si è concentrati di più sui dramma dei protagonisti, che si poi in parte sono collegati al gioco, ma anche meno dai. Specialmente alcune cose, in più altre mi sono sembrate un po' surreali...






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Partecipo all'evento per l'uscita di Rovina e Ascesa per cui rileggerò questo romanzo e lasciatemi dire che non sono psicologicamente pronta ad affrontare di nuovo quel finale...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


10 commenti:

  1. Grishaverse è una serie che vorrei/dovrei iniziare, credo che faccia per me, ma avendo perso il treno con il prima ogni volta non riesco a recuperare.... credo che non lo leggerò mai...stessa cosa con Falce, idem come sopra... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Beh, non ho ancora idea di quando leggerò la McManus, ma intanto vedrò di ridimensionare le mie aspettative! xD
    Nel frattempo invidio Shusterman. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà so che a molti la mcmanus è piaciuta, sarò la solita pecora nera...

      Elimina
  3. Ma da quando tu speri in gioie per i personaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la speranza è l'ultima a morire. Cioè anche se la mia si è già suicidata ma qua i personaggi una gioia se la meritano...

      Elimina
  4. Sento sempre parlare bene di Shusterman, prima o poi penso che gli darò una chance :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa serie offre davvero dei bei spunti di riflessione secondo me

      Elimina
  5. Sono prontissima per l'ultimo dei Darklina! So già tutto quanto, e son pronta xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥