lunedì 8 marzo 2021

You're on my radar #30

Buon lunedì booklovers!
Qui siamo entrati in zona arancione, giusto una settimana prima del mio compleanno, che culo! E intanto io mi destreggio tra gli occhiali nuovi. Eh si perchè con la visita dall'oculista è venuto fuori che adesso dovrò alternare quelli da vista a quelli da riposo per stare al pc e leggere, insomma due paia di occhiali come i vecchi 😐 ma rallegriamoci col fatto che sono riuscita a portarvi un nuovo episodio di You're on my radar, perchè qua ormai sta diventando difficilissimo fare questa rubrica visto che sto aggiungendo sempre meno libri...



~ DARK ROMANCE ~
Assassino.
Psicopatica.
Un completo disastro.
Sono stata chiamata con tutti questi nomi e anche di peggiori.
Qualcuno una volta mi ha detto che un brutto capitolo non significa che la tua storia sia finita.
La mia era appena iniziato.
Nel mondo mafioso, le donne non regnano.
Io sono l'eccezione di quella regola.

Omicidio. Vendetta. Caos. Se stai cercando una storia su unicorni e arcobaleni, non è questa. Se sei dell'umore giusto per qualcosa di un po' psicotico e pazzo, allora sei nel posto giusto.


~ MYSTERY, THRILLER ~
Edward Fosca è un assassino. Di questo Mariana ne è certa. Ma Fosca è intoccabile. Fosca, affascinante e carismatica professoressa di Tragedia greca all'Università di Cambridge, è adorata sia dal personale che dagli studenti, in particolare dai membri di una società segreta di studentesse conosciuta come The Maidens.

A Teddy non importa della morte di un genitore che sembra sempre più un omicidio o dello studente che scava un po' troppo a fondo nella vita personale di Teddy. Il suo obiettivo principale è spingere i suoi ragazzi a raggiungere il loro pieno potenziale accademico.

I SAID YES
Quando mi ha chiesto di mantenere il suo segreto, la mia risposta è arrivata troppo rapidamente. "Sì."
Ora, davanti a un giudice e una giuria, mi verrà posta la domanda che non avevo mai previsto.
"Sai chi è l'assassino?"
La risposta è ormai naturale. "Sì."


~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: retelling, sci-fi, new adult
MALICE
Sappiamo tutti come finisce questa storia, no? Aurora è la bellissima principessa. E io...
Io sono il cattivo.

GODDESS IN THE MACHINE
Quando Andra si sveglia, sta annegando.
Non solo, ma è in una caverna calda e sporca, è l'anno 3102 e tutti continuano a chiamarla Dea.

OPIUM SKIES
Ciò che inizia come divertimento inizia a svilupparsi in qualcosa di molto più oscuro e tossico. Il loro amore è esplosivo, ma Ander è un tossicodipendente che sta rapidamente andando fuori controllo. E niente gli impedirà di portare Hadley giù con lui.






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥