mercoledì 17 febbraio 2021

W...W...W... Wednesday #64

Buongiorno booklovers!
Questi giorni sono un po' strani perchè nonostante la mia attuale lettura mi stia piacendo e vorrei immergermi in essa, mi ritrovo con cose da fare, uscite con le amiche per approfittare della zona gialla + il mal di testa che la sera mi rompe i coglioni... Spero che non siano gli occhi perchè mi cago un po' addosso al pensiero di dover andare dall'oculista!
Ma non parliamo di sfighe va, parliamo di libri con l'aggiornamento sulle letture!





COSA STO LEGGENDO?


Sono ormai a metà di See No Evil e per ora sta andando alla grande!
I personaggi mi stanno piacendo un sacco: Stone è un peperino di ragazza, e Finn sarà anche un po' stronzo ma si vede che è un bravo ragazzo. Poi boh sa passare dall'essere un soft boy a un completo animale a letto. IO ADORO! Ed è palese che è sotto un treno per Stone, dai su, pure i muri mi sa che lo vedono! 
Mi sta anche piacendo tutto sto mistero della Società... non vedo l'ora di capire cosa vogliono da Stone e cosa dovrà fare Finn!






COSA HO MESSO IN PAUSA?




Questa settimana non ho concluso nulla quindi saltiamo quella sezione; anche perchè Il Regno Capovolto è momentaneamente in pausa. Essendo una buddy read lo sto leggendo con altre due persone, ma a Jess si è rotto il kindle quindi la stiamo aspettando per continuare 😂







QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Presa dalla foga di aver letto un sacco a gennaio (per i miei standard) ho replicato anche sto mese con tipo una tbr di sei libri e sono solo alla seconda lettura di mese. PARLIAMONE.
Comunque... oltre a sperare di riprendere in mano Il Regno Capovolto, tra le prossime letture c'è One of Us Is Next, che reduce della tbr dell'anno scorso ritorna in lista! The Way I Ued to Be invece è uno YA che tratta il tema della violenza sessuale, mentre Break You è un bully romance e anche qui, si lo so, forse dovrei evitare visto che l'anno scorso ne ho letti 2 o 3 e mi hanno fatto cagare ma ormai si è capito che mi piace farmi del male da sola.






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


14 commenti:

  1. Il regno capovolto non sta piacendo a tutti... infatti io ho deciso do toglierlo dalla lista, non ho tempo per letture incerte :P
    Magari il malditesta è per questi cambi di tempo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo, anche se forse dovrei fare una visita dall'oculista ma già tremo al pensiero

      Elimina
  2. Uno di noi sta mentendo a me non era piaciuto e onestamente non sentivo il bisogno di un seguito ahahahahah però mi sa che sono una delle poche a non averlo apprezzato.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2021/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in realtà il seguito non ha a che fare con i vecchi personaggi, è solo ambientato nella stesa scuola e città

      Elimina
  3. Mi spiace per il mal di testa, spero passi e che non sia nulla ♥
    "Il regno capovolto" l'ho visto un po' ovunque, ma non mi incuriosisce più di tanto... penso sarà l'ennesima nuova uscita di cui tra un mese nessuno si ricorderà. Non conosco gli altri titoli purtroppo!

    RispondiElimina
  4. Non dirlo a me... siamo a più di metà febbraio e anche io sono ancora ferma a quota due libri letti. >.<
    A me il bully romance piace come idea sulla carta, ma poi - sarà anche per esperienza personale - quando mi trovo a leggerlo lo trovo sempre poco realistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i bully romance sono l'emblema del non realistico! cioè ti pare che quello mi pija per il culo tutto il tempo e fa le peggio cose e io ci voglio pure andare a letto?

      Elimina
  5. Nemmeno io ho letto quanto avrei voluto... se il bello romance è come quello della Douglas potrebbe pure piacermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io della Douglas avevo letto solo corrupt, che non mi era piaciuto proprio per niente >.<

      Elimina
  6. Ho fatto bene a restare alla larga dalla Lu!

    RispondiElimina
  7. See No Evil sembra interessante dalla cover, cioè dalla trama ;D
    Io sono a quota tre libri, forse quatteo se riesco a finire Il cielo di pietre in settimana.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥