venerdì 19 febbraio 2021

5 cose che... | 5 serie tv che ho abbandonato

 

Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì booklovers!
Questa rubrica non si vedeva dall'estate scorsa ma ogni tanto ritorna, come oggi! Perché si parla di serie tv che abbiamo abbandonato, e come per i libri io non mi faccio problemi ad abbandonare neanche quelle. Inoltre in questi giorni non ho molto tempo (infatti questo l'ho programmato mercoledì sera) e mi serviva qualcosa di leggero quindi eccomi qua a parlare di 5 (tra le tante eh) serie tv che ho beatamente mollato senza rimorso...



SHADOWHUNTERS: se ci penso non ho idea di come io abbia fatto a durare due stagioni! Ho mollato alla terza, era l'ultima e avrei potuto fare uno sforzo ma anche no. E da quello che ho capito non mi sono persa molto...
YOU: ricordi che i primi episodi della S1 mi erano piaciuti un sacco! Dalla metà in poi il mio interesse è andato a diminuire e il risultato che al rinnovo ho deciso di non proseguire
13 REASON WHY: okay la prima stagione, l'ho apprezzata. La seconda era meh e già li io la vedevo un po' forzata quindi figuratevi se ho proseguito con le altre due, ma manco morta...
PRETTY LITTE LIARS: quanto mi piaceva questa serie agli inizi! Il trash quello bello! Poi alla lunga mi sono stufata di non capire mai un cazzo e dell'identità di A che non veniva ma svelata, ragion per cui ho lasciato la nave dopo la quarta stagione. Ma rimane comunque una serie che mi ha donato pillole trash fantastiche come i maiali nel bagagliaio!
RIVERDALE: oh a me la prima stagione non era dispiaciuta, c'era del sano trash, mi piaceva l'ambientazione e impazzivo per Cheryl e Veronica! Si beh, poi non sono riuscita ad andare oltre la 2x14 perchè la trama manco aveva più senso e c'erano di quelle scene cringe che no grazie...






Fatemi sapere se avete visto queste serie e cosa ne pensate!


17 commenti:

  1. Anche io ho abbandonato Pretty Little Liars, credo intorno alla 4x04 o 4x06 - non ne potevo più.
    E alla fine, per la mia sanità mentale, in questi due anni mi sono decisa a mollare anche altre serie che sapevo non avrei avuto voglia/modo/interesse a recuperare.

    RispondiElimina
  2. You ti consiglio di continuarla! Anche io avevo intenzione di abbandonarla ma poi mi sono ricreduta considerato il finale della seconda! 13 reason why e Riverdale abbandonati anche io: per la prima c'era veramente bisogno di un continuo? Riverdale hai fatto bene ad abbandonarla perchè dalla seconda in poi diventa veramente senza senso. PLL invece io l'ho guardata tutta due volte! Non so perchè ma mi è piaciuta un sacco (sebbene sia davvero trash) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PLL ha delle pillole trash fantastiche ma non ce la facevo più a continuare...

      Elimina
  3. 3\5 le ho abbandonate pure io xD
    Shadowhunters così così, anche se la seconda non mi era dispiaciuta. La terza l'ho iniziata parecchio tempo dopo e visto che non mi ricordavo niente, ho abbandonato la 3x01 dopo mezz'ora XD
    Di You ho visto la prima, la seconda abbandonata dopo la 2x01 perché non c'avevo voglia. E' un genere di serie tv che mi piace, ma che non mi tiene incollata alla tv. Poi 1h di trash per me è decisamente troppo, per questo ho abbandonato anche Elite all'inizio della terza e Tredici dopo 4 episodi della terza. Mi sono anche spoilerata la quarta di quest'ultima e mi sa che ho fatto bene lol

    RispondiElimina
  4. Shadowhunters nel mio caso la calcolo come "non iniziata"... ho provato a guardare il primo episodio tre volte, ma non sono mai arrivata oltre i primi venti minuti. Di 13 reason why non ho più visto l'ultima, ma non escludo di recuperarla prima o poi. So che è stata molto criticata, ma anni fa ho odiato a morte il libro e trovo che la serie sia decisamente migliore xD Riverdale abbandonata anche io, mentre PLL l'ho vista tutta e nonostante il trash mi è piaciuta!

    RispondiElimina
  5. Non ho visto nessuna di queste serie, ecco le serie che ho mollato io https://librinuvole.com/remote-login.php?login=caa3874c257ebca9f6dd994215439291&id=156614720&u=b298038eacb78537af5a29fb1809c789&h=

    RispondiElimina
  6. Ho divorato la prima di Shadowhunter, poi a metà seconda ho perso interesse... mentre le altre non mi ispiravano a prescindere, quindi nada xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh vedo che shadowhunters è gettonatissima tra gli abbandoni ahahha

      Elimina
  7. Concordiamo su 3 titoli. Però You e PLL mi sono piaciute nonostante siano un po' trash XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla faccia del un po, PLL è solo trash alla fine ahahahha però le stagioni che avevo visto mi erano piaciute

      Elimina
  8. La serie di Shadowhunters l'ho fermata al secondo episodio credo. TERRIBILE.

    RispondiElimina
  9. "Pretty litte liars" la voglio recuperare prima o poi, non l'ho mai vista, ma mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥