venerdì 5 febbraio 2021

Questione di TBR: bye bye books #6

Buongiorno booklovers!
Ho programmato questo post mercoledì perchè sapevo che ieri avrei avuto un po' da fare, quindi benvenuti a nuovo appuntamento di bye bye books, la rubrica dove mi chiedo cosa michia mi fumavo anni fa per aggiungere certi libri...



COME FUNZIONA?
Ogni tot tempo faccio un po' di repulisti su goodreads e i titoli che vengono eliminati finiscono su un documento excell. Da questo fantastico documento pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...



FATE DELLE TENEBRE: aggiunto sicuramente dopo aver letto the darkest part of the forest che mi era piaciuto tantissimo, non me lo sono mai cacato e mai me lo cacaherò quindi tenerlo è inutile
GLITTER: io c'ero pure andata vicina a comprarlo questo libro perchè ricordo che il cartaceo era sceso tantissimo di prezzo, poi sono la mia insicurezza sul "mah non so se mi piace" mi ha fermata e infatti un anno dopo l'ho tolto dalla lista.
TRA DUE MONDI: ormai non leggo la Armentrout da anni, e il paranormal romance non fa più per me quindi eliminarlo era la cosa giusta da fare
REPLICA: ma sto titolo non era pure stato annunciato in Italia tipo secoli fa, o sbaglio? vabbeh nel dubbio l'ho tolto da un bel po
HALF BAD: anche questo, rileggendo la trama, so per certo che non è più una storia che fa per me, quindi addio


THE ROANOKE GIRLS: sono dovuta andare a rivedere la trama perchè manco mi ricordavo di cosa si trattava. E confermo la mia decisione di toglierlo, sisi
KILLING SARAI: se vabbeh 7 libri ha sta serie, ma chi se la leggerà mai...
ULTIMATE SIN: ma quand'è che ho aggiunto un libro con del bdsm??? cosa mi ero fumata?
TRAVELER: perchè ho pensato fosse una buona idea aggiungere un libro con i viaggi nel tempo quando odio i viaggi nel tempo è quesito che ancora oggi non ha riposta 
DIE FOR YOU: e chi se lo ricorda questo? risale sicuramente al periodo in cui aggiungevo settemila libri al mese anche solo leggendo la prima frase della trama






Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥