mercoledì 16 dicembre 2020

W...W...W... Wednesday #57

Buongiorno booklovers!
Ho finalmente fatto organizzato la tbr del 2021 e messo in ordine qualche idea da provare a portare sul blog e su instragram , vedremo se andranno in porto o no. Mi ero un po' arenata con le letture per dedicarmi ad altro, difatti dopo aver finito Folie à Deux ne fine settimana non ho più letto nulla fino a ieri, e questo ci porta quindi all'aggiornamento con le letture di questa settimana...




COSA STO LEGGENDO?



Alla fine ho iniziato The Female of the Species perchè del libro della Bardugo ancora non si vedono tracce (vedi sezione prossime letture). Ho letto solo i primi 3 capitoli perchè l'ho iniziato ieri sera ma devo dire che già il primo capitolo mi ha incuriosita con le prime frasi: This is how I kill someoneI learn his habits, I know his schedule. It is not difficult, cioè mica male come inizio...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Folie à Deux è stata una lettura che si, mi è piaciuta, le sue 4 stelline se le porta a casa benissimo però, però... mi piace che fosse lei quella più fuori di testa e che conducesse lei i piani e lui si facesse trascinare da lei, è una dinamiche che non si vede spesso perchè di solito mettono la ragazza con la sindrome da crocerossina mentre qui è il contrario e l'ho apprezzato, però allo stesso tempo con questo romanzo ho capito quello che alla fine un po' già sapevo: preferisco quando è il personaggio maschile ad avere il controllo. 





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Almeno per questa settimana The Lives of Saints rimane, perchè anche se non si vede all'orizzonte, la speranza è l'ultima a morire certo, ma a essere sinceri la mia è vicina al suicidio perchè il pacco è partito 20 giorni fa e i libri da bookdepository non ci hanno mai messo così tanto ad arrivarmi quindi si, mi brucia un po' il culo. Mia inquieta Vanessa ce l'avevo in tbr questo mese in eng, ma non sapevo se l'avrei letto sul serio, poi ricontrollando ho scoperto che è stato pubblicato in italiano quindi ho detto yeah! Vediamo se riuscirò a farcela prima della fine dell'anno...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


6 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥