mercoledì 23 dicembre 2020

TBR 2020: riepilogo finale

Buongiorno booklovers!
Oggi niente WWW perchè voglio invece fare il recap della tbr annuale. Quest'anno non è andata benissimo e difatti a settembre ho smesso un po' di seguirla, sono pure entrata in crisi con le tbr mensili! Quindi visto che non l'ho più seguita, per me già a dicembre la tbr annuale era un capitolo chiuso quindi che io la pubblichi adesso o gli ultimi giorni del mese non cambia niente quindi eccola qua!



AUTOCONCLUSIVI
✦ Ti odio, anzi no, ti amo di Sally Thorne 
✦ L'Usignolo di Kristin Hannah 

 No tomorrow di Carian Cole
 Te la sei cercata di Louise O'Neill
 Someone I Used to Know di Patty Blount 

 All the rage di Courtney Summers 

 La paziente silenziosa di Alex Michaelides 

 Needing To Fall di Ryan Michele
✦ Fame, Fate, and the First Kiss di Kasie West 
 Take Me With You di Nina G. Jones
 It Only Happens in the Movies di Holly Bourne
 Villains Never Die di Nick DeWolf  


Dall'ultimo aggiornamento di aprile solo due nuovi titoli sono stati cancellati dalla lista degli autoconclusivi, ossia All the rage e Villains never die. Altri titoli avevano temi che sul momento non mi sentivo di affrontare (tipo Needing to fall) quindi verranno rimandati.
Si insomma bene ma non benissimo...



SERIE
 Caraval di Stephanie Garber 
 The Crown's Game di Evelyn Skye  
 Born Darkly di Trisha Wolfe 
 Red Rising di Pierce Brown  
 Dark Intentions Duet di T.L. Smith 
✦ Vicious di Victoria Schwab
✦ The Winner's Curse di Marie Rutkoski 
✦ The Valiant di Lesley Livingston
✦ The Raven Boys di Maggie Stiefvater


Come si può notare nella sezione serie è stato abbastanza un disastro, sono più quelle che ho abbandonato dopo il primo che quelle che ho letto... le altre della lista che non ho letto sono passate nella tbr del 2021, spero che il prossimo vada decisamente meglio!



USCITE DEL 2020
 Scythe di Neal Shusterman 
 The Kingdom of back di Marie Lu  RIMANDANTO 2021
  Aurora Rising di Amie Kaufman & Jay Kristoff 
 L'orizzonte ci regalerà le stelle di Ruta Sepetys 

  Hunger Games. Ballata dell'usignolo e del serpente di Suzanne Collins 
 Empire of the Vampire di Jay Kristoff  RIMANDANTO 2021
  La catena d'oro di Cassandra Clar

  One of us is next di Karen M. McManus
   La vita invsibile di Addie LaRue di V.E. Schwab 

   Ragazzi della tempesta di Elle Cosimano 


Con le uscite di quest'anno è andata decisamente meglio. Alla fine se togliamo i due romanzi della Lu e Kristoff che ho rimandato perchè usciranno l'anno prossimo in italiano non me la sono cavata male perchè ho letto quasi tutto quello che volevo leggere. Qui almeno una gioia dai...






E anche per quest'anno la tbr si chiude qui.
Spero vivamente che l'anno prossimo sia migliore.


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥