venerdì 13 novembre 2020

Book Tag | The End of the Year Book Tag {2020}

Buongiorno booklovers!
Si lo so che il titolo del post di oggi può mettere ansia però siamo sinceri... 
che lo vogliamo o no ormai la fine dell'anno si sta avvicinando (e nel caso del 2020, lo vogliamo proprio che l'anno finisca!) quindi è proprio il momento del The End of the Year Book Tag!



c'è qualche libro che ha iniziato quest'anno e che vorresti finire?
La risposta a questa domanda è sempre no perchè di solito quello che inizio o finisco o mollo senza ritegno. Quest'anno tra l'altro non ho abbandonato neanche un libro (per ora!) e sono abbastanza sorpresa da ciò...


c'è un libro autunnale che ti aiuta a transitare verso la fine dell'anno?
In realtà non c'è un vero e proprio libro, cioè un paio di annetti fa avevo preso l'abitudine di rileggere Sei di Corvi a dicembre, quest'anno non so se lo farò, vedremo...


c'è una nuova uscita che stai ancora aspettando?
In realtà arrivati a questo punto dell'anno i romanzi che aspettavo sono già usciti e non sto più aspettando nulla. Se proprio devo dire qualcosa dico Memento, la novella di Illuminae, che esce a breve in italiano ma non ho capito se uscirà solo con le ristampe dei volumi o anche come novella vera e propria da leggere da sola. Ci sarebbe anche Sinister di KV Rose ma sta continuando a rimandare e sto cominciando ad avere dubbi che arriverà entro la fine dell'anno.


quali sono tre libri che vuoi leggere entro la fine dell'anno?
Qui mi trovo un po spiazzata perchè ultimamente sto mandando un po in vacca le tbr mensili (e pure quella annuale). Tra i titolo che vorrei provare a leggere prima che il 2020 finisca c'è Mia inquieta Vanessa che potrebbe essere interessante, Den of Vipers anche se solo a veder eil numero di pagine so già che lo rimanderò😂, e non so magari qualcosa di decente?


c'è ancora un libro che potrebbe prenderti e diventare il tuo preferito dell'anno?
Il mio sesto senso per i libri c'è ancora ma a volte fa un po cilecca, ho notato soprattutto negli ultimi anni... Ormai non sono più sicura di nulla quindi non mi sbilancio. Anche perchè un'uscita di quest'anno che avrebbe potuto entrare a far parte dei miei preferiti c'era ma non è andata come speravo quindi ho già detto tutto.


hai già cominciato a fare piani libreschi per il 2020?
L'anno scorso a quest'ora avevo già iniziato a fare programmi, quest'anno no.
Voglio prima vedere cosa riesco a leggere entro la fine del 2020 e poi vedrò se fare una tbr annuale o no visto che sto giro l'ho seguita fino alla prima quarantena e poi è andata un po a quel paese. Sicuramente so già che terrò l'obiettivo di recuperare delle serie che ho lasciato indietro negli anni 💪🏻






E voi state già pensando agli ultimi libri da leggere o ai piani per il 2021?


4 commenti:

  1. Ciao Jessica! Non ho ancora fatto piani per il 2021 ma prima che l'anno finisca vorrei almeno riuscire a leggere alcuni degli ultimi libri che ho acquistato. 😅

    RispondiElimina
  2. Io devo assolutamente farmi una TBR per l'anno prossimo. Non può essere pure il 2021 un anno di letture mediocri e che c****.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io devo muovermi a farla ma penso la farò il mese prossimo perchè ci devo pensare mooolto bene

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥