mercoledì 9 settembre 2020

W...W...W... Wednesday #46

Buongiorno booklovers!
Oggi pregate un po per me perchè da brava rincoglionita che sono ho tolto il piercing al naso e non sono più riuscita a rimetterlo quindi nel pomeriggio vado a farmelo reinserire pregando appunto che non mi si sia chiuso il buco (cosa probabile). Nel frattempo leggetevi l'appuntamento settimanale con l'aggiornamento delle letture!






COSA STO LEGGENDO?


Se avete letto il wrap up estivo (qui) sapete che ad agosto ho iniziato la serie Unsainted di K.V. Rose, e sono al quarto libro: Boy of Ruin, sul mio amato Jeremiah ❤
Al momento sono a pagina 109 di 514 e quindi è ancora un po prestino per pronunciarmi, però... però però posso già dire che alcune cose non mi fanno impazzire, tipo il pov di Lucifer. Cioè sto disgraziato me lo sono già sorbito per due libri e okay è un personaggio importante ma questo è il romanzo di Jeremiah, era troppo chiedere di levarmi dalle palle almeno il suo pov? e che cazzo. Si, detesto Lucifer.





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


L'ultimo libro letto è stato The Cruelest Chaos, che per ora è l'unico romanzo della Unsainted serie che mi è piaciuto davvero, complice il fatto che Maverick è uno degli unici due miei personaggi preferiti che ho qua dentro e il romanzo è proprio su di lui 😍
Prossimamente inizierò a parlarvi di questa serie quindi arriverà anche la recensione di questo libro ma vi anticipo solo che... mamma mia quanto me lo farei un giretto su con Maverick 






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
In realtà dopo la Unsainted serie mi servirebbe qualcosa di leggero, ma di brutto eh. Solo che adesso che ho tempo sarebbe il momento ideale per recuperare quel mattone del La Ballata dell'Usignolo e del Serpente. In tbr questo mese c'è anche One of Us is Next perchè boh, l'autunno mi sembra sempre la stagione giusta per i mystery\thriller e Lost Boy un retelling di Peter Pan che mi sembra super interessante!






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


16 commenti:

  1. Ho sempre voluto fare il buco al naso, ma non ne ho mai avuto il coraggio, ai lobi son piena di buchi, ma ho sempre pensato che il dolore al naso sarebbe stato terribile ahahhaah e ormai son grande...queste son cose che si fanno da ragazzi :P

    Coooomunque... Lost Boy ha una cover che subito mi ha colpita... adoro Peter Pan anche se mi viene sempre voglia di scuoterl oe dirgli di crescere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mentirò, fa male eh ma giusto quel secondo che viene fatto il buco poi per il resto è anche semplicissimo da tenere sotto controllo.
      Da quello che ho capito Lost Boy dovrebbe essere dal pov di capitan uncino prima che diventi cattivo per quello mi sembrava interessante!

      Elimina
  2. Quello della McManus ce l'ho anche io in TBR - TBR che non ha una precisa collocazione temporale, anche se il libro in questione è qui vicino a me perché il mese scorso ho visto una mia amica che me l'ha preso a Londra prima di rientrare in Italia e quindi la tentazione di leggerlo subito è assai forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo della McManus mi era piaciuto un sacco e sono un po curiosa di ritornare nela stessa scuola

      Elimina
  3. Ciao! E' uscito il sequel di "Uno di noi sta mentendo"?? Io vorrei recuperare il primo al più presto, dato che l'ho regalato a una mia amica e le era piaciuto! Se uscirà anche in italiano è un motivo in più per leggerlo! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no purtroppo in Italia non è ancora uscito, magari uscirà l'anno prossimo visto che quest'anno è già stato pubblicato da noi un altro suo romanzo

      Elimina
    2. Sì, intendevo in inglese! Però credo che una volta uscito in lingua verrà pubblicato anche in italiano... o almeno spero! L'importante è che non venga interrotta! :)

      Elimina
    3. ah in eng sisi è uscito a inizio anno se non sbaglio

      Elimina
  4. Ciao Jessica. La ballata dell'usignolo e del serpente sono sempre in dubbio se leggerla o meno. XD
    Anche io ho pubblicato il www se ti va di passare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un po in dubbio anch'io ma per fortuna ho l'ebook quindi se si dovesse rivelare una ciofeca vado sul sicuro!

      Elimina
  5. Tra questi ho letto solo La Ballata dell'Usignolo e del Serpente, personalmente l'ho apprezzato molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che in realtà non ho sentito tantissimi pareri positivi? Mi fa piacere quindi che ti sia piaciuto!

      Elimina
  6. Non ne conosco neanche uno xD però Lost Boys ha una cover che mi piace da morire 😍

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥