lunedì 7 settembre 2020

Previously on this summer - Luglio\Agosto 2020 -

Buon lunedì booklovers!
Sono tornataaaaaaaa ❤
Come state? Cosa avete combinato durante l'estate? Raccontatemi tutto!
Sono super felice di essere tornata attiva sul blog, a momenti non mi ricordavo più come si scriveva un post e mi devo ancora abituare alla versione nuova ma vabbeh 😅
Visto che il blog è rimasto chiuso per due mesi ho deciso di fare un recap dell'estate così da aggiornavi su letture e cose varie. In realtà sarà un recap un po povero perchè non ho avuto tempo per fare quasi nulla in questi mesi però oh, meglio di niente!




LETTURE
Da quando ci siamo "lasciati" ho letto davvero poco, cioè okay che non ho mai letto una marea di libri al mese però 6 libri in due mesi per me sono un po pochini eh... Tra l'altro tutti sulle 3 stelle tranne due: 1984 e The Cruelest Chaos a cui ne ho date 4. Ho anche deciso di andare fuori programma e iniziare la Unsainted serie della Rose visto che il quarto è uscito giorni fa. I primi due libri non mi hanno fatto impazzire per colpa delle coppia, fortuna che ha recuperato con il terzo!





RECENTLY WATCHED
365 GIORNI: io approvo. Certo non è un filmone e alcune scene sono un po cringe ma figuratevi se non approvo in pieno. Questo film è stato discusso tantissimo e si è preso un sacco di merda per il semplice fatto che la gente non è abituata a questo tipo di storie punto. Da una parte capisco perchè si tratta di dark romance che si sa non è per tutti, ma dall'altra con questo genere si ritorna sempre al solito punto: la gente non sa scindere un prodotto di pura fantasia dalla realtà.
THE 100 stagione 7, ep 7-12: quanto potenziale sprecato in questa stagione. Quanto. Cioè praticamente stiamo giungendo alla fine e non si capisce niente di sta nuova guerra. Le storyline separate di Bardo e Sanctum stanno separate perchè insieme non centrano un cazzo di niente. Personaggi scomparsi e mai più rivisti. Io boh.





BOOK HAUL

Con sta cosa che la giunti ha cambiato il programma fedeltà qua bisogna arrangiarsi in qualche modo, perciò dopo molto tempo sono tornata su bookdepository per comprare You deserve each other (recensione) che era scontato del 23% e siccome il sito accetta paypal su cui sopra avevo già dei soldi derivanti dalla vendita di un libro in pratica è come se non avessi sborsato nulla ✌🏻 Tra l'altro potrei aver riacquistato un po di fiducia in questo sito perchè il libro mi è arrivato in meno di una settimana e non mi era mai capitato con loro. 
Unorthodox (recensione) invece l'ho preso sul mio fidato amazon usando uno sconto. Lo volevo troppo!






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA

In realtà non è che abbia molto da dire perchè praticamente durante l'estate ho lavorato e basta visto ero full time e passavo la maggior parte della giornata in negozio. Ecco spiegato il motivo per cui ho letto poco. Poi a fine agosto mi è scaduto il contratto, non mi è stato rinnovato e non posso neanche dire che non me lo aspettavo perchè per tutta una serie di fattori me lo aspettavo eccome (sto seriamente sviluppando un sesto senso) ma questo non mi ha impedito di rimanerci di merda sopratutto per il discorso che mi è stato fatto e poi anche perchè alla fine li mi trovavo bene. Quindi adesso mi ritrovo di nuovo a ripartire dall'inizio con i curriculum e sinceramente che coglioni. Ma the show must go on quindi si va avanti...
Ferie ovviamente chi le ha viste? Mi consola aver almeno prenotato il nuovo tatuaggio.
Canzone rappresentativa: Summertime Sadness, Lana Del Rey 👌🏻






Come avete passato l'estate? Spero sia stata ricca di belle letture!



2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥