Buon evnerdì booklovers!
Oggi ho un sacco di giri da fare quindi penso proprio che non aprirò neanche il pc, idem domani perchè ho il matrimonio di mio cugino. E questa è una cosa positiva perchè ho notato che da un paio di giorni mi viene mal di testa quando mi metto al pc, forse è perchè non sono più abituata a starci davanti, spero sia quello motivo.
Oggi ho un sacco di giri da fare quindi penso proprio che non aprirò neanche il pc, idem domani perchè ho il matrimonio di mio cugino. E questa è una cosa positiva perchè ho notato che da un paio di giorni mi viene mal di testa quando mi metto al pc, forse è perchè non sono più abituata a starci davanti, spero sia quello motivo.
Come vi avevo anticipato nei vari www proseguo con il parlarvi della serie inedita Unsaited di KV Rose, e oggi tocca al libro che mi è piaciuto più di tutti: The Cruelest Chaos.
Pagine: 350
Genere: Dark Romance
Serie: Unsainted #3
Maverick “Mayhem” Astor is a cruel boy.
Ella Christian isn’t exactly a kind girl.
When their paths cross unexpectedly in the middle of a cold night, a war begins. A silent, vicious battle that rages on between two hearts carved from stone.
Who will bleed first?
Who will kneel?
Who is truly furthest from God?
As the Unsaints and the 6 pick up their broken pieces and attempt to move on from a horrific past, Maverick holds on to more secrets than he can carry, driving him away from his brothers.
And Ella? She wants to crack all of his dark secrets apart. Light them afire. Watch them burn in flames. Because Maverick may be sadistic, but Ella...well, she likes the pain.
Vi avevo parlato di quanto non avessi apprezzato del tutto i primi due volumi di questa serie proprio per colpa della coppia Sid\Lucifer (qui la recensione), ecco The Cruelest Chaos è la prova di quanto si sta bene senza la storiella di sti due con correlate pippe mentali.
Il terzo volume della serie Unsainted vede come protagonista Maverick, aka Mayhem, che nella notte di Capodanno incontra Ella, una ragazza che poi non riuscirà più a togliersi dalla testa.
Se vi avevo detto che Lucifer per me era insipido, con Maverick è tutto il contrario perché a mio parere è caratterizzato molto meglio. Già in These Monstrous Ties capiamo che non è un ragazzo gentile, è scontroso, rude, non gli e ne frega di niente se non dei suoi fratelli, si porta a letto le tipe ma non si attacca a loro, non gli interessa. Ed è pieno di rabbia. Vorrebbe spaccare tutto, spargere sangue. E in questo volume a lui dedicato possiamo comprendere da dove deriva questa rabbia.
Ella è il match perfetto per Maverick e lo si capisce sin dal loro primo incontro. Scena che ti fa già capire quale sarà l’andazzo del libro. Eh si perché il romanzo è pieno di sesso violento ed è consensuale. Lo so che in un dark romance può sembrare strano ma c’è un motivo se Ella è perfetta per Maverick. Il fatto che lui sia incazzato con il mondo si riversa anche nel sesso dove appunto non è gentile manco se lo preghi in ginocchio. E a Ella tutto ciò piace, lo brama. Viene da una famiglia di merda con sua madre che l’ha sempre odiata e trattata male, vive non dico nello schifo ma quasi e ha sempre cercato attenzioni da chiunque gli e le desse, per lei era meglio essere picchiati dalla madre che ignorati. E il fatto che Maverick sia violento con lei le sta benissimo, perché neanche a lei piacciono le cose gentili. #roughsexeverywhere
I want to get my fucking hands on her again and tear her apart, just so I can
destroy something with no consequences. No guilt.
Questi due si sono proprio trovati. E io ho adorato tutto. Perché mentre non capivo l’attrazione di Sid&Luce, capivo perfettamente quella di Ella&Maverick. Ella che in fondo vorrebbe solo qualcuno che la amasse nonostante il suo bisogno di provare dolore. Maverick che la vede come una via di fuga dai suoi drammi e dalla sua vita, lasciatemelo dire, di merda, perché far parte della cricca degli Unsainted non è una passeggiata, ma non puoi uscirne. Tra l’altro, lo so che ho detto che Maverick non è gentile, e non lo è fidatevi, solo che mi ha stupito vedere il lato un po’ più soft che tira fuori solo con Ella.
She’s an escape and god, she’s good at letting me forget myself in her.
Ovviamente anche in questo volume sono presenti i problemi legati al far parte degli Unsainted, purtroppo pur Sid&Luce sono presenti con i loro problemi e a me sti due continuano a far venire il vomito più che mai, ma tocca tenerceli comunque…
“Hate me. Hurt me. Heal me.” |
Lo so che non avevo parlato benissimo dei primi due volumi, ma questo fidatevi che merita se vi piace il genere!
Almeno non ti ha delusa completamente la serie ♥
RispondiEliminal'unico che salvo per ora
Elimina