mercoledì 10 giugno 2020

W...W...W... Wednesday #42

Buongiorno booklovers!
Visto che le altre amiche blogger stavano parlando di quanto fa schifo la nuova versione di questa piattaforma ho deciso di provarla e confermo. Già il fatto che per capire come mettere decentemente il testo a fianco dell'immagine nei post ci ho messo un bel po e svariate bestemmie non mi fa partire proprio con il piede giusto. Ma poi perchè cambiarlo stavamo già bene così... vabbeh parliamo di libri che è meglio...





COSA STO LEGGENDO?


Non potete capire quanto io sia eccitata per questo libro! Unorthodox è uscito ieri e sono settimane che lo aspettavo (da quando ho letto Ecstasy della stessa autrice) e K.V. Rose mi ha incuriosito ancora di più con i teaser che pubblicava su instagram. In più ha ripetuto non so quante volte che la storia è molto dark quindi se ne rimango delusa penso mi butterò dal balcone. Sono riuscita a leggere solo i primi 4 capitoli e ovviamente non posso sbilanciarmi, ma quello che sta vivendo Addison è terribile e se penso che è solo l'inizio ho già paura. Tra l'altro sapevo ci sarebbe stato l'age gape ma non so perchè nella mia mente non pensavo sarebbe stato così alto...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
La settimana scorsa ho completato due letture che sono proprio agli opposti.
You deserve each other mi è piaciuto molto nonostante i capitoli iniziali un po depressivi e ho apprezzato il finale felice, lo so è uno shock anche per me ma se tutti gli HEA fossero così amerei un sacco di romance! L'ultima notte della nostra vita invece non mi è piaciuto per niente, sarò insensibile io ma non mi ha lasciato nulla e sono andata avanti solo perchè oltre a essere corto volevo sapere come morivano i protagonisti. Non è che avessi alte aspettative però pensavo andasse meglio visto che praticamente tutti hanno amato questo libro.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Non so ancora cosa leggerò dopo ma questi sono alcuni dei romanzi presenti nella mia tbr di giugno. Praticamente non c'è quasi niente di leggero perchè ci sono due dark romance (di cui uno paranormal pure), un bully romance e uno che parla di cattivi. Tutto ciò mi gusta mucho.







Come sono andate le vostre letture questa settimana?


5 commenti:

  1. C'è tutta la tua anima nera in questo www xD

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato il nuovo e ancora non ho capito come cavolo allineare le immagini al testo...poi mi spiegherai...son tornata alla vecchia versione! Oddio...ora anch'io voglio sapere come muoiono i protagonisti XD Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono durata giusto 2 minuti e poi sono tornata alla vecchia pure io!

      Elimina
  3. L'ultima notte della nostra vita a me era piaciuto, sinceramente ora non ricordo granché però XD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥