venerdì 12 giugno 2020

5 cose che... | 5 libri famosi che non mi sono piaciuti

Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì booklovers!
L'argomento di oggi ruota attorni ai libri che non mi sono piaciuti e quando vedo argomenti del genere devo saltare a bordo perchè è pane per i miei dentini! Vi dico già che tutti i romanzi citati si sono beccati 2\2,5 stelle...



ELEANOR OLIPHANT STA BENISSIMO: questo libro è piaciuto a moltissimi, tranne a me. Avevo problemi con la protagonista e non sono mai riuscita a entrare in sintonia con lei...
IL CIRCO DELLA NOTTE: su questo romanzo ricordo che avevo alte aspettative perchè tutti ne decantavano le lodi ma io l'ho detestato. Lentissimi, mi sembrava non finisse più
FAHRENHEIT 451: l'idea di base mi piaceva da impazzire ed è un romanzo intelligente che per alcuni aspetti ricalca un po' la nostra società ma i pensieri del protagonista irritavano moltissimo e non mi hanno fatto godere la lettura al 100%
LA CANZONE DI ACHILLE: so che tutti hanno amato questo romanzo ma per me è stato un grosso no. Non ho neanche versato una lacrima mentre gli altri erano disperati a fine libro. Per saperne di più comunque qui c'è la mia recensione
DEFY ME: Restore Me andava quasi benino ma con Defy Me ho abbandonato la nave di Shatter Me perchè erano venute fuori cose che per me non avevano senso, e qui ve le spiego






Fatemi sapere se magari abbiamo qualche libro in comune!

10 commenti:

  1. No, Restore Me già non andava bene xD

    RispondiElimina
  2. "Fahrenheit 451" è molto bello, però hai ragione, a volte il protagonista è un po' antipatico.

    RispondiElimina
  3. Ho appena iniziato la saga di Shatter Me e tutti sembrano dire che con il secondo migliori... ora deduco che dopo la prima trilogia cali di nuovo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima trilogia mi è piaciuta tantissimo ma secondo me poteva fermarsi li...

      Elimina
  4. Eleanor Oliphant io l'ho mollato dopo pochi capitoli, mi dava fastidio tutto, dallo stile a personaggi... per fortuna lo avevo trovato in audiolibro e non ci ho speso soldi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di essere l'unica! io l'avevo preso in biblioteca quindi neanche io ci ho perso soldi

      Elimina
  5. Ciao sono Martina!
    Sei la prima persona a cui non è piaciuto La Canzone d'Achille, e questo mi ha de stabilizzata tantissimoooo! ���� Io volevo leggerlo!
    -Martina (Il Rumore delle Pagine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, sono la pecora nera della situazione però a moltissimi è piaciuto quindi ti consiglio davvero di dargli una possibilità!

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥