mercoledì 20 maggio 2020

W...W...W... Wednesday #39

Buongiorno booklovers!
Siete già usciti? Siete andati a fare acquisti visto che praticamente ha riaperto un po tutto? Io ancora no in realtà, anche se vorrei tanto andare a comprare delle cosucce e settimana prossima potrei fare un salto al centro commerciale ma è ancora tutto un grande forse. Nel frattempo continuo a leggere e vi lasco le letture della settimana!





COSA STO LEGGENDO?



Ho iniziato Caraval giusto ieri (l'edizione inglese), ho letto i primi 7 capitoli quindi non posso sbilanciarmi proprio per niente. Posso solo dirvi che non ho aspettative su questo romanzo, anzi a dire il vero non so neanche se mi piacerà perchè con il tempo il mio interesse è un po calato però ho il cartaceo ormai da 3 anni e tanto vale leggerlo così ci togliamo il pensiero (e un libro dalla tbr).






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Ho terminato la trilogia Venom e mi è piaciuta! Certo alcune cose non mi hanno fatto impazzire però complessivamente è assolutamente promossa e se siete amanti del genere dark romance è una serie davvero valida! Ho già scritto una recensione unica di tutti e tre i volumi che arriverà boh chi lo sa, prossimamente 😁 ho un po di recensioni in arretrato e non so mai a cosa dare la precedenza...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Sto aspettando che mi arrivi Falce, che per chi non lo sapesse è una delle uscite che più attendevo quest'anno quindi non vedo l'ora di metterci le mani e spero che possa essere la mia prossima lettura. Spero pure che non mi deluda altrimenti potrei buttarmi dal balcone...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?


11 commenti:

  1. Per Caraval ho la tua stessa situazione, non ho il cartaceo, ma volevo leggerlo da tanto tempo, ora però l'interesse è così calato che sono sicura non lo leggerò mai!!! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Io per il momento non sono andata né in libreria né in altri negozi, anche se ci sono alcune cose che dovrei comprare... aspetto ancora un po', non sono urgentissime.
    Falce lo aspettavo tantissimo anche io, non so quando lo recupererò - tanto so che indipendentemente da quanto mi ispira non lo leggerei subito - ma prima o poi sarà mio :)
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. Aggiornami su Falce, mi è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, io non sono ancora uscita, non mi sento pronta e ho tutte le comodità: la spesa la faccio online e me la portano a casa, per il resto uso amazon, figurati che ho preso la cameretta alla mia bimba online sul sito dell'ikea.
    Sconosco le tue letture anche perchè non sono il mio genere. Ecco il mio www…wednesday, passa se ti va!

    RispondiElimina
  5. Io sono uscita ieri per la prima volta e solo perché avevo bisogno dell'estetista - e seppur con tanto coraggio, avevo comunque l'ansia. Poi sono tornata dritta a casa. La settimana prossima vedrò le mie amiche, ma è ancora da stabilire "come" faremo.
    Falce mi è piaciuto - forse per alcune cose ci vuole un attimo per entrare nel meccanismo, ma dopo scivola senza difficoltà.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥