mercoledì 13 maggio 2020

W...W...W... Wednesday #38

Buongiorno booklovers!
Che combinate? Io ho recuperato Euphoria, serie tv che l'anno scorso era chiacchieratissima e capisco pure il perchè visto che tratta temi mica leggeri però è davvero ben fatta quindi ve lo consiglio.
Detto ciò passiamo alle letture della settimana che dite?





COSA STO LEGGENDO?

Sto leggendo Venom&Ecstasy, ossia il secondo volume della Venom trilogy.
Sono al 35% e ho appena passato una scena in cui lei si prende la sua vendetta su una persona che le ha fatto del male e il modo in cui lo fa raga... volo altissimo *__* se contiamo la scena di sesso che viene dopo direi che il posto di Gianna lo prenderei quasi volentieri, dico quasi perchè la situazione non è delle migliori eh...
Spero che la nostra Gianna continui su questa via, vai bella faccio il tifo per te e intanto ti canto I'm a bitch, I'm a boss I'm a bitch and a boss, I'ma shine like gloss






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
La settimana appena passata è stata all'insegna del dark romance. Sordid seppur crudo mi ha tenuta incollata alle pagine e nonostante alcune cose non mi abbiano fatto impazzire sono contenta di averlo letto e non capisco molto il senso di bannarlo da amazon ma ooookay. Passion&Venom è stata una lettura cortissima (non arriva neanche a 200 pagine) e fino all'ultimo ero quasi sulle 3,5 stelle ma poi con le scene finali ho alzato perchè cioè... la scena con il machete è stata il top.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
L'idea sarebbe quella di finire la Venom trilogy, anche perchè i libri sono molto corti e forse se mi impegno potrei riuscire a finirla entro lunedì prossimo (AHAHAHAHAHA CERTO NON CI CREDO MANCO IO.) In caso ci riuscissi penso sia arrivato il momento di iniziare Caraval?






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

6 commenti:

  1. Non amo i dark romance, ma ho trovato Caraval carino! Anche se non tanto da continuare la serie... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono curiosa di capire se mi piacerà o no Caraval perchè ho sentito pareri entusiasti però non ho mai approfondito perchè voglio andare un po alla cieca con questo libro

      Elimina
  2. Di "Caraval" ho sentito un sacco di pareri contrastanti. Se lo leggerai aspetterò con ansia la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sentito quasi solo pareri positivi ma comunque non ho chissà quali aspettative, e per me è una casa buona...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥