mercoledì 22 aprile 2020

W...W...W... Wednesday #35

Buongiorno booklovers!
Come state? Io sono un po triste perchè mi hanno annullato un ordine amazon (non di libri) e sospetto che sia per un errore del rivenditore perchè ho cliccato sul prodotto e adesso è venduto a un prezzo più alto rispetto a quando avevo fatto l'ordine io... se il motivo è questo e non ritardi dovuti al covid siete proprio degli stronzi e che cazzo. Vabbeh passiamo a cosa più belle, come i libri...





COSA STO LEGGENDO?



In verità devo ancora iniziarlo ma Solo la verità sarà sicuramente la mia prossima lettura. Trattandosi di un thriller le mie aspettative sono inesistenti, ci sono di mezzo spie russe (che ci volete fare, leggo Russia e ho il cuore debole), controspionaggio, insomma sembra interessante e ricordo che da qualche parte avevo letto pareri positivi.
Incrociate le dita anche voi va...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Non si vedevano due libri in questa sezione da... mai credo.
Su Morning Star che ve devo dì... 💗una conclusione fatta bene, che chiude gli archi narrativi aperti. Mi ha fatto piangere e bestemmiare ma l'ho amato e si, finalmente abbiamo il secondo 5 stelle dell'anno! Dopo la serie di Pierce Brown ho optato per Just One Year, romance carino che ho letto in una giornata e che mi ha strappato qualche risata, peccato però che dall'80% in poi accadano delle cose che non mi hanno fatto impazzire. Tra l'altro ho realizzato che in questo periodo non sono nel mood adatto per i romance e questo scombussola i miei piani perchè volevo leggere qualche dark romance ma dovrei beccarne uno davvero decente e per me è un impresa!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

La prossima lettura è un'incognita per ora. Se tolgo i romance non so che cavolo leggere... Ci sarebbe un romanzo interessante... però non è affatto leggero quindi vedremo come sarà il mio mood.






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. Ciao Jessica, non conosco le tue letture. Solo la verità mi sembra carino, io ultimamente mi sono avvicinata ai thriller anche se non li leggo spessissimo, però quando ho voglia di cambiare mi dedico a loro.
    Ecco il mio recap
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neppure io leggo spesso i thriller, più che altro perchè non molti riescono a colpirmi davvero...

      Elimina
  2. Ciao Jessica :) Anche io non so bene cosa leggerò dopo, forse "Andrà tutto bene"

    RispondiElimina
  3. Forse indovino cosa ti ha fatta piangere e bestemmiare di Morning Star...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non è una scena super tragica ma ormai ero troppo provata a quel punto >.<

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥