mercoledì 15 aprile 2020

W...W...W... Wednesday #34

Buongiorno booklovers!
Fortuna che c'è il WWW a ricordarmi che giorno è perchè ormai con questa quarantena mi perdo e finisce che non capisco mai che giorno è, succede solo a me? Ma bando alle ciance, passo subito ad aggiornarvi sulle letture!






COSA STO LEGGENDO?


Ho dovuto iniziare subito Morning Star anche se sarò sincera... non volevo farlo perchè al momento i personaggi che amo sono vivi e ho paura ad andare avanti sapendo la moria di gente che c'è dentro questa serie...
Ieri sera sono arrivata al 35% e che dire gente... Il Mietitore è tornato 😍 + i primi capitoli non sono stati per niente facili, di una tristezza...







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Golden Son ha superato a gonfie vele quella che chiamo maledizione del secondo libro (perchè il 50% delle volte il secondo volume di una serie mi fa schifo). Mi è piaciuto un po di più di Red Rising. E' ricco di azione, in due punti mi stavano quasi salendo le lacrime per la tristezza delle storie raccontate, e mi sono affezionata ancora di più ai personaggi.
E le bestemmie che non ho tirato negli ultimi capitoli di questo libro...
Ve ne parlerò la prossima settimana!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Come potete vedere c'è un po di indecisione sulla prossima lettura...
La mia tbr di Aprile non contiene 2 su 3 di questi libri ma avevo aggiunto cose un po pesantucce e dopo i piccoli mattoncini della serie di Red Rising voglio cambiare genere, ma sopratutto voglio una lettura corta e leggera tipo Just One Year, anche Passion&Venom è cortissimo, sul leggero non lo so perchè è un dark romance ma va benissimo perchè non ne leggo uno decente da molto tempo e la speranza c'è sempre, solo che poi sicuro finirei per leggere l'intera serie. Solo la verità è un thriller e insomma ho tre generi tra cui scegliere! Se qualcuno ha già letto uno di questi libri batta un colpo così magari mi decido a scegliere...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥