mercoledì 18 marzo 2020

W...W...W... Wednesday #31

Buongiorno booklovers!
Come sta procedendo la quarantena? Io mi destreggio tra libri e serie tv cercando di recuperare il più possibile visto che sopratutto con le serie sono sempre indietro. C'è anche da dire che a furia di leggere e guardare uno schermo mi sa che diventerò rincoglionita... 








COSA STO LEGGENDO?



Finalmente è giunto il momento de La catena d'oro. Sono al 52%, quindi ho passato la metà e la sto trovando una lettura... normale? Cioè niente di che per ora, alcuni personaggi mi piacciono, altri per niente, alcuni mi sembrano la copia di altri già incontrati nelle serie precedenti... Però sinceramente per ora non ho capito quale sia la trama e dove vada a parare, staremo a vedere...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Continuiamo sulla scia delle letture carine ma nulla di più con Crowne of Lies, ultimo romanzo portato a termine. Un sacco di cose mi sono piaciute, ma un sacco di altre cose non mi hanno fatto impazzire... Logan e Ella mi sono piaciuti come personaggi, lei sotto alcuni aspetti è un po diversa dalle solite protagoniste che troviamo ne romance, lui... bono bono bono. Anche insieme non mi sono dispiaciuti però alcune dinamiche boh, non lo so. Diciamo che a metà libro la mia attenzione è cominciata un po a scemare...





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Non so ancora quale sarà la mia prossima lettura, più che altro perchè nella mia tbr c'è un romance ma non sono più tanto sicura di volerlo leggere al 100%, vediamo come sto messa dopo il libro della Clare...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. A me la Catena d'Oro è piaciuta molto. Alcuni personaggi, come hai detto tu, non mi sono piaciuti, trovandoli troppo irritanti e inutili, ma per il resto ho adorato il libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che non sarà proprio tra i miei libri preferiti di shadowhunters >.<

      Elimina
  2. Io con shadowhunters mi sono arenata al terzo volume della serie madre >.< chissà se un giorno o l'altro lo riprenderò da leggere >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si beh... a me dopo il primo di TDA ha iniziato un po a calare...

      Elimina
  3. Con la Clare devo rimettermi in pari, non riesco proprio a starle dietro xD
    Io ho in lettura la seconda raccolta di racconti di The Witcher e Insurgent. Non so ancora cosa leggerò dopo, ma credo punterò a qualcosa di breve dato che entrambe le mie attuali letture hanno più di 500 pagine :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥