La settimana scorsa mi sono eclissata un attimo dal blog perchè l'ho dedicata tutta a scrivere la tesi. Dopo una giornata passata al pc, la sera sinceramente non avevo voglia di stare ancora attaccata al pc perciò ho rimandato tutto. Fortuna che però sono riuscita a leggere, anzi direi che la lettura della settimana scorsa mi ha decisamente tenuta sana di mente mentre ero in fase scrittura tesi...
In realtà fino all'ultimo volevo iniziare l'altro libro che avevo inserito nello scorso www (qui), però mi pare di aver capito che il tema trattato sia un po pesantuccio quindi la scelta finale è ricaduta su Born, Darkly. Ho letto giusto un capitolo quindi non posso effettivamente parlarvene, ma tanto ormai non è una novità e ci siete abituati (spero per voi). La storia ruota attorno alla dinamica psicologa-criminale e non vedo l'ora di proseguire e scoprire di più, tra l'altro ho anche scoperto che il secondo capitolo ha il pov di lui e io adoro il doppio pov!
QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
The Hating Game è proprio quello di cui avevo bisogno per rilassarmi la sera dopo una giornata passata a scrivere la tesi. Mi ha divertito, mi ha emozionato, in alcuni punti mi sono venuti gli occhi lucidi (non so neanche perchè visto che non ci sono assolutamente scene strappalacrime, boh). Fin dalle prime pagine io ero già sotto un treno perchè questo romanzo contiene tutte le cose che piacciano a me e la settimana prossima ve ne parlerò bene bene.
Si raga, abbiamo il primo 5 stelle dell'anno
Come sono andate le vostre letture questa settimana?
Oh wow, segno The hating game!!
RispondiEliminasegna segna! Quante risate!
EliminaGuarda che lo ha già letto e gli ha dato 3 stelle xD
EliminaThe hating game già mi piace, cover...titolo... se poi fa ridere che ben venga ;)
RispondiEliminaè stato tradotto anche in italiano (con una cover che fa pietà)
Eliminainsomma, ho terminato La memoria di Babele, ma poi mi sono arenata con Tower of dawn e onestamente non so cosa fare.
RispondiEliminasi vedo che con il libro della Maas arranchi un po >.<
Elimina