mercoledì 15 gennaio 2020

W...W...W... Wednesday #24

Buongiorno booklovers!
Oggi è il mio giorno libero e spero di riuscire a dormire fino a tardi e leggere un po prima di andare in università per una riunione sulla tesi. E comunque siamo solo a mercoledì e mi sembra già che la settimana stia durando da una vita! Detto questo vi lascio agli aggiornamenti di lettura che quelli si che sono interessanti!





COSA STO LEGGENDO?



Benvenuti a un nuovo episodio di "vi parlo della lettura che devo ancora iniziare!" eh si perché
The Hating Game (Ti odio, anzi no, ti amo) si trova nella sezione in lettura ma devo ancora aprirlo perchè ieri non ho avuto proprio tempo, spero di rifarmi oggi che ho il giorno libero e spero anche che sia davvero la lettura carina che tutti dicono...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ci ho messo un po ma alla fine ce l'ho fatta a finire L'usignolo (si trattava comunque di un romanzo di 529 pagine eh) e che dire...Chi ha pianto con già il primo libro dell'anno? Si, proprio io.
Il romanzo parla dell'occupazione tedesca in Francia durante la seconda guerra mondiale, la storia è davvero bella e toccante e ci sono frasi bellissime.
Quante lacrime negli ultimi capitoli gente, quante lacrime...
Se riesco vorrei riuscire a pubblicare la recensione lunedì!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Questo mese ho messo solo 4 libri in tbr e tra i due restanti ci sono Born Darkly (primo di una dilogia) e Needing to Fall, entrambi hanno tinte dark e direi che è giunta l'ora di leggere qualcosa di un po oscuro. Peccato che io sia indecisa quindi una volta finito The Hating Game (non mi pronuncio sulla tempistica...) deciderò sul momento e si vedrà....





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

10 commenti:

  1. Ciao Jessica! Sono felicissima che "L'Usignolo" ti sia piaciuto, mi è rimasto davvero nel cuore ♥
    Io oggi non ho fatto il tempo a preparare il WWW, ma ho appena terminato di leggere Fairy Oak - Un anno al villaggio e il famoso La ragazza del treno, che ho trovato un po' banale ma comunque abbastanza piacevole. In lettura invece ho Catgirl, un romanzo per ragazzi molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito parlare tantissimo della ragazza del treno però non mi ha mai incuriosito più di tanto, neppure con l'uscita del film...

      Elimina
  2. The Hating Game e L'usignolo sono entrambi in TBR; ne ho sentito parlare talmente bene che non vedo l'ora di trovare un momento da dedicargli!
    Sono letture molto diverse tra loro, ma sono sicura che saranno tutti e due in grado di darmi grandi emozioni - commozione o risata che sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con L'Usignolo mi è andata più che bene, adesso sono curiosa di leggere The hating game

      Elimina
  3. L'usignolo giace nel mio kindle da tantissimo tempo ormai :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Questo mese vorrei recuperare l’usignolo. Spero di farcela. Un abbraccio 🤗

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥