Oggi vi parlo dei titoli in uscita quest'anno che più mi interessano...
Perché ve ne parlo? Ritengo sia interessante, o meglio a me è una tipologia di post che piace, ma sopratutto è con questi post che a volte trovo nuovi titoli da inserire nella mia tbr. Ma non mentirò: ho guardato il mio calendario e c'erano enormi buchi nella programmazione blogger e boom mi è venuto sto lampo di genio per tapparne almeno uno (grande Je!).
TITOLI INTERESSANTI
Poi ci sono altri titoli che si mi interessano ma un po meno di quelli citati sopra e sono romanzi che non so ancora se leggerò subito o aspetterò un po di tempo dall'uscita... Tra questi c'è sicuramente il nuovo romano di The Ballad of Songbirds and Snakes che se non ho capito male uscirà da noi in contemporanea con l'America. Io tutta felice perchè "daje che finalmente abbiamo il libro sugli Hunger Games di Haymitch!" e invece no, è un prequel sui Decimi Hunger Games. Vaaabbeh. The Kingdom of Back uscirà in italiano e sono molto curiosa di leggerlo perchè sarà incentrato su Mozart e sua sorella. One of us is lying lo leggerò sicuramente... ma con i miei tempi ahahha. Sono molto curiosa su Serpent&Dove di cui ho sentito bei pareri e aspetterò l'uscita italiana (si spera sempre nel 2020) di Empire of the Vampire perchè lo stile di Kristoff non mi era dispiaciuto in Nevernight ed è da tantissimo che non leggo qualcosa sui vampiri! Stesso discorso per Aurora Rising. Infine Chain of Gold che non so ancora se e quando lo leggerò perchè sinceramente la Clare non mi rapisce più come una volta...
ALTRI TITOLI
Quest'anno uscirà Southern Storms, romanzo di Brittainy C. Cherry che apre la sua nuova serie di standalone. L'autrice ha detto che è perfetto per i fan di The Gravity of Us e io ho adorato quel libro quindi incrocio le dita, sopratutto perchè dopo quest'ultimo nessun altro libro della Cherry è più arrivato a 5 stelle.Per Oscar Vault uscirà La vita invisibile di Addie La Rue della Schwab che al momento non so ancora se leggerò in ita o eng. Si era parlato anche di un altro titolo che mi interessa molto ossia Red Sister di Mark Lawrence ma non ho capito se arriverà in Italia quest'anno il prossimo (se qualcuno sa qualcosa fornisca le info!).
Poi c'è Blood Countess, avvistato un paio di giorni fa, che parla di Elisabetta Bathory soprannominata la Contessa Dracula, wikipedia mi informa che è stata una serial killer famosa e questo basta e avanza per farmelo aggiungere in tbr.
Grande assente di quest'anno è la mia Bardugo che mortacci sua i seguiti di Ninth House e King of Scars arriveranno probabilmente nel 2021 e niente, io non ce la faccio... Fortuna però che l'Italia non rimarrà senza questa autrice perchè La Nona Casa e la trilogia grisha arriveranno in Italia quest'anno!
Quali sono le uscite del 2020 su cui non vedete l'ora di mettere le mani?
Per Southern Storms mi sono già iscritta. Lo aspetto come l'aria!
RispondiEliminaio sto cercando di mantenere al minimo le mie aspettative
EliminaSto aspettando: The Ballad of Songbirds and Snakes, sono curiosissima, soprattutto ora che sappiamo che il protagonista è Snow.
RispondiEliminaadesso che si sa che è su Snow sono curiosissima! Spero non venga fuori una cacata
Elimina