mercoledì 11 settembre 2019

W...W...W... Wednesday #12

Buongiorno booklovers!
Io oggi ho un colloquio di lavoro e incrocio le dita perchè se mi prendessero sarebbe davvero bello (incrociatele anche voi grazie). Detto questo vi lascio all'aggiornamento di lettura e si, anch'io sono finalmente entrata nel mondo di Nevernight...



COSA STO LEGGENDO?



Sono in dirittura d'arrivo, si spera, con Nevernight. Dico si spera perchè sono andata mooolto lenta , questo grazie al mal di testa ma un po ha influito anche  il fatto che lo sto leggendo in eng (perchè avevo comprato il primo volume un anno fa e prima di prendere le fighissime edizioni italiane volevo capire se la storia mi sarebbe piaciuta) e raga questo è il primo e ultimo libro di Kristoff che leggo in inglese, nei primi capitoli non ho capito un cazzo di niente...
Comunque mi sta piacendo ma non è scoccata (non ancora almeno) la scintilla che me lo fa amare a dismisura...



QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Nell'angolo più buio è stata, più o meno, la mia ultima lettura estiva.
Ve ne parlerò meglio venerdì con la recensione ma posso già dirvi che è stata una bella lettura, una di quelle inaspettate perchè l'ho iniziato senza pretese, ricordando poco della trama, e sinceramente avendolo comprato anni fa e nel frattempo essendo cambiati un po i miei gusti, non pensavo neanche che mi sarebbe piaciuto e invece...
Ottima scelta Jessica del 2016, ottima scelta!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Conto di proseguire con la serie di Nevernight perchè amo maratonare le serie e leggere i volumi uno dietro l'altro (se no poi finisce che mi dimentico tutto). Tra l'altro a brevissimo penso proprio che ordinerò online i seguiti, in italiano ovviamente perchè come ho già detto le nostre edizioni sono davvero fighe!







Aggiornatemi sulle vostre letture!

5 commenti:

  1. Fidati, Nevernight in inglese è una zappata sui piedi colossale XD
    Ci ho capito poco in italiano! Ma la scintilla scocca alla fine del primo/inizio del secondo secondo me :D

    RispondiElimina
  2. Intanto incrocio le dita per il colloquio ;)
    La serie di Nevernight non mi convince... sicuramente la salterò... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! "Nell'angolo più buio" non lo conosco, ma me lo segno!

    Nevernight devo assolutamente recuperarlo!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥