mercoledì 17 aprile 2019

W...W...W... Wednesday #6

Buongiorno booklovers!
Come state? Io oggi sarò super impegnatissima perchè l'ente dove svolgo il tirocinio fa un'assemblea che coinvolge tutti i soci e fogli da stampare, l'aula da preparare... insomma un bordello. Prima di andare però vi lascio come sempre l'aggiornamento delle letture!



COSA STO LEGGENDO?


Cambio di programma nella mia attuale lettura perchè dopo il disastro di Defy Me avevo bisogno di andare sul sicuro per cui mi sono buttata sulla Cherry con Behind the Bars, anche perchè vista l'ultima recente uscita di questa autrice mi è venuta voglia di leggere qualcosa di suo e questo cartaceo era li sullo scaffale che mi aspettava...
Vi dico solo che in autobus stavo quasi per piangere su una scena, una tristezza assurda.
p.s. ho programmato questo post lunedì perchè già sapevo che ieri sarei arrivata a casa morta quindi a quest'ora non so come sto messa con la lettura😅




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Watch me perdere interesse per l'ennesima serie! Ormai si è capito che il mio 2019 va così. Sappiate che dopo aver letto Defy Me (QUI LA RECENSIONE ) ho deciso di non proseguire con l'ultimo libro della serie. Nonostante sia a un passo dalla fine non ho assolutamente intenzione di leggerlo perchè il mio interesse aveva iniziato a scemare già con Restore Me e con questo romanzo è proprio scomparso del tutto...
De Il Signor Erik ve ne parlerò meglio venerdì (credo?) ma per chi se lo sta domandando è un albo illustrato, e nonostante non sia il mio il genere dovevo averlo perchè le illustrazioni sono opera di una mia cara amica e non potevo certo farmelo scappare! sopratutto perchè poi ho visto anche tutto il lavoro che c'è stato dietro...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Ci riprovo con Little Darlings
Avrei voluto iniziarlo dopo Defy Me ma appunto ho optato per la Cherry...
Si okay lo sto rimandando a più non posso lo ammetto, ma giuro che durante le vacanze di Pasqua ci provo!







Aggiornatemi sulle vostre letture!

8 commenti:

  1. La serie della Mafi non mi ispira molto :/
    'Il signor Erik' essendo un albo mi sembra qualcosa di molto particolare. Raramente me ne concedo uno, però questo sembra davvero interessante. Attendo la recensione!

    Qui trovi il mio www se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima trilogia della Mafi era bella, ma questa per me è proprio no

      Elimina
  2. Non conoscevo quel titolo della Cherry, ora mi sto a chiedere quanti libri abbia pubblicato, sto curiosa AHAHAHAHAH
    Ormai lo sai quanto mi dispiace per la Mafi, io vedrò in futuro se provare Restore me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuggi dalla nuova trilogia della Mafiiiii.

      il libro della Cherry è uno di quelli che ha pubblicato l'anno scorso mi pare

      Elimina
    2. È di Dicembre 2017, l'anno scorso è uscito solo "Disgrace" u.u

      Elimina
  3. non ho letto la rcensione di defy me, ma temo la tua valutazione su questa nuova trilogia sequel! Della Cherry ho una lista lunghissima di libri da recuperare...purtroppo ne ho letti pochi (anche se tutti amati)!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥