lunedì 4 febbraio 2019

You're on my radar #22

Buongiorno booklovers!
Prima di tutto vi avviso che da oggi i miei commenti appariranno come Jessica secretlifeofbooklover e non più solo come Jessica, questo perchè grazie alle mie colleghe ho scoperto che da aprile Google+ chiude i battenti perciò ho dovuto cambiare l'impostazione dei commenti. Se anche voi siete iscritti ai blog con google+ vi consiglio di cambiare altrimenti non riuscirete più a commentare...
Detto questo passiamo a cose più importanti perchè dopo due mesi di pausa finalmente è tornato You're on my radar! Sta diventando sempre più difficile portare avanti questa rubrica perchè negli ultimi tempi aggiungo davvero pochissimi libri, difatti quelli presenti nel post di oggi sono quasi tutte aggiunte dei mesi passati che erano rimaste fuori dai precedenti appuntamenti...

~ FANTASY ~
CROWN OF FEATHERS
In un mondo dominato da feroci regine guerriere, un grande impero fu costruito sulle spalle dei Phoenix Riders (eroi leggendari che volano nel cielo su ali di fuoco) fino a quando una guerra tra due sorelle lo distrusse.

DARK SHORES
Teriana è la seconda in comando del Quincense, una nave devota alla Dea dei Mari. Il suo popolo è nato dalle onde e solo loro sanno come attraversare gli oceani insormontabili tra Est e Ovest

THE MERCIFUL CROW
Quando si scopre che il principe ereditario Jasimir ha simulato la sua morte, Fie deve limitare i danni, ma lui le offre un'opportunità che non può rifiutare: proteggerlo da una regina spietata e in cambio lui proteggerà i Crow, la sua casta, quando regnerà.

~ SCI-FI ~
SKY WITHOUT STARS
Quando gli Ultimi Giorni arrivarono, il pianeta di Laterre prometteva speranza. Una nuova vita per una ricca famiglia francese e i loro discendenti. Ma cinquecento anni dopo è un luogo in cui una classe d'élite stravagante regna sovrana; dove le nuvole nascondono le stelle e poveri muoiono di fame nelle strade; dove un gruppo ribelle a lungo pensato morto sta riemergendo...

VILLAINS NEVER DIE HERE
"In questo mondo, le linee tra il bene e il male non sono così nette: qui gli eroi non possono mai essere dimenticati, ma i cattivi non muoiono mai"

AURORA RISING
L'anno è il 2380 e ai cadetti diplomati dell'Aurora Academy vengono assegnate le loro prime missioni. Il pupillo Tyler Jones è pronto a reclutare la squadra dei suoi sogni ma il suo eroismo lo vede bloccato con la feccia che nessun altro nell'Accademia vuole toccare...


~ MYSTERY, THRILLER ~
WE TOLD SIX LIES
Ricordi quante bugie abbiamo detto, Molly? Erano abbastanza da far girare la testa. Eri selvaggia quando ti ho incontrata, ed ero pazzo di te. Ma poi è successo qualcosa. E ora tu non ci sei più.

DANGEROUS GIRLS
Una notte tre adolescenti si avventurano in una casa abbandonata sul lago. Ore dopo ne escono solo due dal relitto in fiamme. Chloe trascina uno dei fratelli di Reznick in salvo, incosciente e sanguinante. L'altro rimane a bruciare, morto nel fuoco. Ma quale fratello sopravvive? E la sua morte è un tragico incidente? Una disperata autodifesa? O un omicidio...?

SOLO LA VERITA'
Una bugia lunga dieci anni. Un incubo privato destinato a trasformarsi in concitato intrigo politico dove la posta in gioco si fa di ora in ora più alta.


~ HUNGER GAMES, EDIZIONE PER IL DECIMO ANNIVERSARIO ~
Questa rubrica ha sempre avuto 4 suddivisioni in modo da potervi mostrare 12 titoli, solo che come ho già detto all'inizio ormai sta diventando difficile fare un post come si deve perchè aggiungo pochi romanzi, perciò nel post di oggi ho barato un po... perché ho già letto Hunger Games ma le edizioni del decimo anniversario sono comunque nel mio radar perchè non ho mai avuto l'occasione di comprare i cartacei visto che li ho letti anni fa usufruendo della biblioteca e "sisi li compro più avanti" ma poi non l'ho mai fatto. Beh vedendo queste cover ringrazio di aver aspettato perchè sono bellissime e le preferisco a tutte le altre pubblicate fino ad ora!





E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa e... cosa ne pensate delle nuove cover di Hunger Games?

6 commenti:

  1. Ho già letto We Told Six Lies in anteprima ed è stato davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo mi rincuora perchè ormai con i thriller ci vado con i piedi di piombo!

      Elimina
  2. Le nuove edizioni di HG sono troppo belle!

    RispondiElimina
  3. Wow wow... li vorrei leggere tutti!!! Le avevo già viste le nuove cover di Hunger Games e sono bellissime *^* comunque la cover di 'Villains never die' è qualcosa di fenomenale *__*

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥