giovedì 31 gennaio 2019

Previously on this month - Gennaio 2019 -

Buongiorno booklovers!
Finalmente gennaio è finito! Ma quanto è durato sto mese? E' possibile che mi sembra sempre che duri un'eternità?
Comunque... spero che le vostre letture siano partite alla grande con il nuovo anno perchè per le mie non è stato così. Pensate che la mia primissima lettura si è beccata 1 stella! si insomma partiamo bene....


LETTURE

THE SILVER SWAN    
HERO   ★★★½
AN ANONYMOUS GIRL   ★★★
LISTEN TO YOUR HEART   ★★★★



RECENSIONI 



RECENTLY WATCHED
LA CASA DELLE BAMBOLE: molti lo considerano uno dei migliori horror degli ultimi tempi ed è fatto bene certo ma non mi ha fatto impazzire, sarà che odio i film dove una volta arrivata alla fine devo andare a leggermi la spiegazione!
GLASS: non so bene cosa pensare di questo film perchè non mi aspettavo un finale del genere... L'interpretazione di James McAvoy è come sempre fenomenale, praticamente ho guardato il film solo per lui!
WIDOWS: il cast è molto bello certo, ma il tutto è un po noioso e mi aspettavo mooolta più azione, insomma dal trailer ne sembrava pieno...
PEAKY BLINDERS, stagione 1-2-3-4: volevo recuperare questa serie da secoli e finalmente ci sono riuscita! Famiglia Shelby adottami, Thomas sposami, Cillian Murphy ti amo! ❤
HOW TO GET AWAY WITH MURDER stagione 5, ep 9-10: con tutto quello che ci hanno messo a coprire i loro casini, dopo stagioni di insabbiamento di omicidi... arriva sto Gabriel a rompere i cojoni! Avrà anche il fisicaccio ma a me sta sulle palle! Nel frattempo mi chiedo se sto giro qualcuno finisce seriamente in gattabuia... sarebbe anche ora?


BOOK HAUL
Ho deciso di non comprare nulla fino alla fine degli esami (metà febbraio) perchè questo mese sono usciti dei libri che mi interessavano parecchio *RIFERIMENTI CASUALI A KING OF SCARS* e per leggerli avrei mollato tutto e non va bene! In compenso però sto accumulando buoni amazon da usare quando sarà ora 😎



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Mia sorella non ha voluto il calendario dell'avvento di Natale ma mia mamma lo aveva già comprato così l'ho preso io e questo mese sono ripartita con un altro calendario dell'avvento... agli esami, che tristezza.
⇨ Sono andata a pattinare sul ghiaccio: una delle tante cose che non so fare!
⇨ Ho scoperto che il mio mascara è a prova di lacrime, good job baby
Ogni anno per il giorno della memoria mettono in centro a Verona uno dei carri usati per trasportare gli ebrei e quest'anno c'era anche una mostra fotografica sui bambini. Delle immagini era davvero crude ma sono foto che vanno viste e che fanno riflettere
Ho iniziato a fare workout. Credetemi, sono sconvolta quanto voi
⇨ Mi sono decisa a farmi un quaderno dedicato al blog, con i post in programma e tutto il resto e no, non è una cosa in stile bullet journal perchè faccio schifo a disegnare e verrebbe una cagata colossale quindi evito...




Fatemi sapere com'è andato questo primo mese dell'anno!

7 commenti:

  1. Considerando che io non so disegnare neanche un albero manco ne andasse nella mia vita, pure io sono sprovvista di bullet journal - anche se quando vedo quelli degli altri sono sempre invidiosa della loro creatività. u.u
    In bocca al lupo per gli esami e immagino quanto sia dura aver rinunciato ai libri, ma hai fatto bene... meglio evitare direttamente le tentazioni. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si muoio dietro al libro della bardugo quindi è durissima aspettare ma meglio così...

      Elimina
  2. Il mio bullet journal è una serie di liste xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma ho visto le foto tue su insta tipo dei titoli (non so cosa siano in realtà) e credemi che non so fare manco quelli

      Elimina
  3. Viva i mascara waterproof e i tentativi di fare bullet journal e creare opere d'arte per le quali evidentemente non si è portati (e io infatti ho delle doti artistiche pari a quelle di un termosifone)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥