mercoledì 9 novembre 2016

Broken Prince di Erin Watt | Recensione

Buongiorno lettori!
Beh non so quanto sia davvero un buon giorno visti i risultati delle elezioni americane, sono davvero disgustata... Parlando di cose più interessanti (e meno schifose) vi lascio la recensione SENZA SPOILER di Broken Prince, secondo libro della trilogia The Royals che vi ricordo arriverà l'anno prossimamente in Italia...


BROKEN PRINCE
ERIN WATT

Editore: Everafter Romance (Sperling & Kupfer per l'edizione italiana)
Pagine: 370
Genere: Romance, Young Adult
Serie: The Royals #2
    


Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.

Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.

Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?




Ah, ma cosa mi fa questa serie? Qui dentro ci ho visto così tanti drammi che Gossip Girl te dico spostate. Ed questo è proprio uno dei punti forti della storia! Così tanti drammi, segreti dietro ogni angolo, bugie, intrighi, tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola poteva cambiare il mondo.


«Ti rendi conto di quanto tutto questo sia incasinato?»

Eh me ne rendo conto si! Perchè in questo secondo libro il livello di incasinamento raggiunge livelli epici, figuratevi che ci sta pure un... HA-HA pensavate che vi dicessi qualcosa! L'unica cosa che dovete sapere è che il finale vi farà cadere la mascella a terra perchè ci viene regalato un altro bel cliffhanger con i fiocchi!

Ella non si smentisce, è una ragazza con gli attributi che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalla Blair Walford della situazione e credetemi se vi dico che questa povera ragazza ne passa di tutti i colori perchè continuamente presa di mira...


Non ho bisogno di Reed o di nessun altro. Mi sono presa cura di me stessa per anni. 

Altro punto a favore del libro è che stavolta abbiamo un doppio POV, Paper Princess ci mostrava solo la visione di Ella mentre adesso vediamo anche quella di Reed e io non vedevo l'ora di entrare nella testa di uno dei Royal Boys. E restando in tema... Si fanno delle belle scoperte in questo capitolo, oh si, tipo sui gemelli Sawyer&Sebastian, che erano furbi l'avevo già capito ma ve li raccomando proprio! EHEH. Per non parlare di Gideon! Scoperte che mi fanno quasi andare di traverso le patatine che sgranocchio santo iddio! Avrei voluto vedere un po di più Easton perchè è il mio preferito ma mi ha comunque fatto piacere apprendere delle cosucce su di lui. Ho intravisto anche una nuova (forse?) ship interessante ma resto zitta che con la sfiga che ho... E non posso neanche parlavi della ship principale Ella&Reed perchè ci sarebbe il rischio spoiler u.u
Non mancano ovviamente le arrampicatrici sociali da buttare direttamente nella pattumiera. Anzi, fossi in voi le terrei d'occhio quelle due stronze...





When did my life become such a soap opera?





Non vedo l'ora che questa serie arrivi in Italia così potrete conoscere i Royals! E se nel frattempo c'è qualcuno che l'ha letta si faccia vanti!


8 commenti:

  1. La volevo leggere in lingua, poi è stata annunciata e niente: la aspetto. Tanto non è che mi manchino le letture xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che arrivi in Italia, spero tanto che mantengano sia cover che titolo originali perchè sono splendidi!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora lo traducano, mi ispira tanto e spero anche che mantengano le cover originali <3

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di stringere la copia italiana tra le mani, ormai è in WL da troppo tempo ahah

    RispondiElimina
  4. OHOH, qualcosa mi dice che potrebbe entrare a far parte della mia WL 3:)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥