venerdì 16 ottobre 2015

Blogger Love Project: Share your blogger love: 5 favourites

Cliccate qui se volete sapere tutte le info su questa iniziativa.

Buon giorno lettori
Oggi è il quarto giorno della Blogger Love Project, di cosa si occuperà la tappa di oggi?

È ora di mostrare un po’ di amore per gli altri blog! Trova nella blogosfera almeno 5 post degli ultimi che ti hanno colpito/hai particolarmente amato e condividili/parlane!


 1. MY PARABATAI

Cliccate QUI per andare al post
Non potevo non condividere un post della mia Parabatai!
Ogni giorno mi regala un sorriso, mi sopportami strappa una risata quindi mi sembrava doveroso condividere il mio amore per lei mostrandovi il post con le sue citazioni per la BLP perchè alcune mi sono piaciute davvero tanto!


 2. MY FIRST BLOG
Cliccate QUI per andare al post
Il blog di Glinda è stato il primo in assoluto che ho seguito, il blog che mi ha avvicinato alla blogsfera. Visto che proprio l'altro giorno ha pubblicato la recensione di un libro che è nella mia wish list ed è scritto da un'autrice che amo, vi incito a farci un salto, che aspettate?


 3. LOST IN WONDERLAND
Cliccate QUI per andare al post
Quando sono entrata per la prima volta nell'angolino di Veronica sono rimasta letteralmente folgorata dalla grafica e dai post e poi io amo le sue foto! Parlando di perdersi recentemente mi sono tipo persa nel post che parlava delle uscite di questo mese...


 4. LOST IN WONDERLAND
Cliccate QUI per andare al post
Amo l'impostazione di questo blog! Così semplice ma così d'effetto! E amo anche l'impostazione dei post, la scrittura che usa, insomma tutto!
Ottobre è il mese di Halloween e io vi segnalo il post di Helena sui libri che hanno come protagonisti le creature della notte, eh si parlo dei vampiri. Più in tema di così... 



 5. OH YOU...
Cliccate QUI per andare al post
Sul suo blog Juliette oltre a esserci recensioni ci sono anche un sacco di post utili con consigli grafici, consigli sulle letture... Restando in tema di consigli vi volevo segnalare il post riguardante la lettura in lingua inglese che da dei consigli su come affrontarla, dove acquistare i libri...


That's all!
Ora passo a dare una sbirciata ai vostri 5 post e poi corro a sistemare degli appunti per l'università...

3 commenti:

  1. ^_^ Ho appena scoperto Revolutionary read!!!
    Per il resto ti capisco, seguo tutti gli altri blog anche io ^___^

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro Juliette e Veronica *-* sono fantastiche

    RispondiElimina
  3. Seguo tutti i blog, eccetto Hamamelis Virginiana. Vado a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥