venerdì 5 marzo 2021

Book Tag | Guilty Pleasure Book Tag

Buongiorno booklovers!
Oggi vado di book tag perché ieri non avevo voglia di mettermi a fare cose impegnative, anche se devo dire che in alcune domande di questo tag mi hanno messo in crisi perchè non avevo idea di cosa rispondere...




G (Goofy) - Pippo: un libro che non è così serio ma lo ami perché ti fa ridere
Il libro di Keane della serie dei fratelli Morgan (Uno sconosciuto all'improvviso) mi ha fatto ridere un sacco, perchè Keane è un personaggio. Fa morire dal ridere già solo quando apre bocca. Cioè il suo nome da spogliarellista è Ball Peen Hammer che in italiano è tipo martello, cioè capito perchè mi faceva pisciare sotto?


U (Underrated) - Sottovalutato: un libro che ami anche se non ha ottime valutazioni su amazon e/o goodreads.
Sordid ha un rating di 3,78 su goodreads e parecchie recensioni da 2\3 stelle, su amazon manco esiste perchè è stato bannato per alcune scene, difatti proprio queste scene non sono state apprezzate da alcune lettrici. Io non è che abbia amato alla follia questo libro eh però mi è piaciuto e lo rileggerei anche se alcune scene ammetto che sono state un po too much anche per me.


I (Inconceivable) - Inconcepibile: un libro che ami anche se la premessa è ridicola.
Ehm... in realtà penso di non avere una risposta a questa domanda, anche perchè tutti i libro che hanno premesse ridicole o li scarto a prescindere o finisco per schifarli quindi..


L (Love) Amore: un libro con una storia d'amore semplice/di base/ordinaria a cui ti sei comunque connesso.
Diciamo che la storia tra Katy e Daemon della serie Lux è un po ordinaria per quanto riguarda il genere. Nel senso che in quasi tutti i paranormal romance le relazioni sono sempre quelle e difficilmente escono da quel binario. Qui abbiamo la classica storia tra una ragazza semplice e un ragazzo con dei poteri, lui super bono, lei la ragazza della porta accanto... Però mi sono piaciuti tanto tanto questi due quando lessi la serie ❤


T - TV: un programma televisivo che ami anche se tutti dicono sia scadente.
Si lo so che una trashata unica ma a e fa pisciare dal ridere la versione italiana di Ex on the beach. Ammetto che guardavo pezzi su yt perchè oltre a non avere sky non avrei mai perso tempo dietro a un episodio intero ma che ridere raga, che ridereeeee...


Y (Young) Giovane: un libro che hai letto da adulto e che ti è piaciuto nonostante fosse rivolto a qualcuno più giovane di te.
P.S. I like you, ma in realtà un po' tutti i libri di Kasie West che essendo YA mi sbattono fuori dal target a cui sono destinati ma frega meno di zero, sono carini, leggeri e dolcini e a volte mi ci vuole...





Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e fatemi sapere qual è il vostro libro guilty pleaure!


4 commenti:

  1. Tag super carinooo!! Se mi dai il permesso mi piacerebbe "rubartelo" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho inventato io quindi puoi prenderlo :) l'ho trovato in giro nella blogsfera e su booktube

      Elimina
  2. Concordo pienamente per quanto riguarda la serie della Armentrout. Piena di cliché e con una trama abbastanza scontata, specialmente per quanto riguarda l'intreccio sentimentale, ma è stata comunque una bella lettura!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥