mercoledì 21 ottobre 2020

W...W...W... Wednesday #51

Buongiorno booklovers!
Oggi sarà una giornata super piena perchè ho un sacco di cose da fare ma stasera spero di buttarmi sul letto con la mia lettura e il cane infondo ai piedi a tenermi a caldo...
La scorsa settimana è saltato l'appuntamento con il WWW ma oggi si torna in carreggiata perchè finalmente ho degli aggiornamenti!





COSA STO LEGGENDO?


Una bambina cattiva sarebbe la mia lettura di Halloween, mi sono portata avanti perchè di sti tempi il tempo scarseggia. Ho letto le prime 50 pagine e devo dire che Hannah, la bambina, mi fa già paura. Cioè ha 7 anni ha dei pensieri che non sono normali per quell'età. Dice fottiti a sua madre, A 7 ANNI! Io a quell'età non avevo neanche nell'anticamera del cervello la parola fottuti e per fortuna direi…
So per certo che questo è uno di quei libri che mi farà passare la già mia già inesistente voglia di fare figli...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Ci ho messo un po' (complice il lavoro e la mole di pagine mica da scherzo) ma ho concluso The Invisible Life of Addie LaRue e... E' una bella storia eh, mi è piaciuta non posso negarlo però mi aspettavo un filino di più. Non è neanche stata questione di hype perchè quello sinceramente mi è sceso un po' con il tempo, ma penso sia il fatto che
 riponevo tante speranze in questa storia perchè aveva il potenziale per rientrare nei miei romanzi preferiti. Comunque le sue 4 stelle se le becca senza problemi, ci sono cose che ho apprezzato molto e cose che ho apprezzato un po' meno, ma ne ve ne parlerò meglio nella recensione che a questo punto penso arriverà il mese prossimo con la pubblicazione del libro in Italia…





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

La mia tbr è letteralmente saltata. Un po' perchè sto in crisi e non so di cosa ho voglia, un po' perchè tra l'altro l'uscita di un romanzo è stata rimandata quindi l'ho dovuto togliere dalla lista.
Ormai nell'ultimo periodo va così, quindi sto giro questa sezione rimane vuota...







Come sono andate le vostre letture questa settimana?

11 commenti:

  1. Ciao Jessica, conosco solo Addie LaRue ma non so se lo leggerò, mi sembra una di quelle classiche uscite super acclamate ma che poi nel giro di pochi mesi nessuno si ricorda più xD

    RispondiElimina
  2. ho sentito cose su Addie LaRue... xD
    penso che lo leggerò comunque, ma con pochissime aspettative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbeh a me non è dispiaciuto alla fine. Poteva essere un po meglio ma è comunque una bella storia

      Elimina
  3. Oh mamma mia...certo fottiti è una parola pesantuccia... sono curiosa di saperne di più, aspetterò da brava la tua recensione. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora sto strabuzzando assai gli occhi per il comportamento di sta bambina ahahah

      Elimina
  4. I libri con i bambini creepy sono ancora più creepy xD

    RispondiElimina
  5. Io sono ufficialmente in reading slump. ç_ç
    Comunque avevo letto in alcune recensioni che quella bambina è veramente terrificante. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo mi dispiace sentirlo, spero che ne uscirai al più presto. Il blocco è una carogna!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di leggere quello della Schwab! ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥