mercoledì 1 aprile 2020

W...W...W... Wednesday #32

Buongiorno booklovers!
Finalmente dopo 10 giorni riprendo a leggere! Intanto come sempre sono scivolata ancora più indietro nella goodreads challenge ma ormai manco mi stupisco, ero indietro già a gennaio 😁 vorrei dire che adesso che mi sono tolta dalla testa la laurea metto il turbo con le letture ma tanto lo so che finirò per perdere tempo anche se sono a casa senza far nulla... Detto ciò vi aggiorno sulle letture!





COSA STO LEGGENDO?



Ho iniziato Red Rising giusto ieri sera, ho letto i primi 6 capitoli e ovviamente non posso pronunciarmi molto però per quel poco che ho letto lo trovo interessante. Mi sono già segnata un sacco di frasi e insomma... sono fiduciosa (ti prego non mi deludere). Il prologo comunque secondo me inizia proprio a bomba e ti fa venire voglia di iniziare subito la storia!






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


L'ultima lettura è stata La catena d'oro che non mi ha entusiasmato per niente.
3/4 della trama si concentra sugli intrallazzi amorosi, i personaggi sembrano le copie di altri personaggi già incontrati nelle altre serie. Per quanto riguarda le dinamiche e gli escamotage, sono cose già viste e riviste e sappiamo che la Clare non rischia mai un cazzo...
Non posso neanche dire di essere delusa perchè dopo QoAaD sinceramente mi aspettavo un risultato del genere da questa lettura.
Sto continuando a rimandare la recensione ma giuro che massimo massimo arriva la settimana prossima!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
L'intento è quello di recuperare l'intera trilogia di Red Rising durante questo mese, perciò sperando che tutto vada bene e il primo libro mi convinca, tra le prossime letture ci sono Golden Son e Morning Star. Incrociate le dita perchè quest'anno (come il precedente) vorrei recuperare almeno tre serie, e beh siamo ad aprile e sono ancora a 0 di 3 🙈






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


6 commenti:

  1. Ciao Jessica,
    "Red Rising" è da un po' che voglio leggerlo, prima o poi spero di riuscire ad iniziarlo. Mi ispira molto e sono felice di sentire che anche tu per il momento ne hai un'impressione positiva.
    Per quanto riguarda l'ultimo libro della Clare, bene, credo proprio che non lo leggerò. Anch'io ritengo "Regina dell'Aria e delle Tenebre" pessimo, quindi mi ero già arresa. Dopo un libro così come puoi risollevarti? Mi sono arrabbiata abbastanza per quel volume finale. Penso di aver chiuso con la Clare e i tuoi commenti in merito a "La Catena d'Oro" non fanno che convincermi ancora di più su questa mia posizione. Peccato, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per ora purtroppo non riesco a chiudere con la Clare, nel senso che sono affezionata al suo mondo e mi risulta difficile lasciarlo anche se più si va avanti più il contenuto dei romanzi per me diventa scadente

      Elimina
  2. Le prime 100/150 pagine di Red Rising forse possono risultare un po' ostiche all'inizio, ma dopo non riuscirai più a posare il libro. E fidati che quello è solo l'inizio perché Golden Son e Morning Star sono ancora meglio e io sono qui che fremo perché la Mondadori si decida a pubblicare il quinto volume della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io già voglio abbracciare Darrow adesso, non oso immaginare nei prossimi libri...

      Elimina
  3. Ma come sono felice che hai iniziato RR *^* Beh, lo sai ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥