venerdì 3 aprile 2020

5 cose che... | 5 cose che faccio nel tempo libero quando non leggo

Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì booklovers!
Avevo in programma la recensione de La catena d'oro ma poi ho visto l'argomento di oggi della rubrica 5 cose e mi sembrava carino farlo visto che si parla di cosa faccio nel tempo libero quando non leggo che è un modo come un altro per farvi sapere altre cose su di me...




GUARDARE VIDEO SU YOUTUBE
Youtube è la ma rovina. Ci perdo ore! Se macinassi libri come macino i video che guardo avrei finito la mia goodreads challenge già 7 volte. Tra l'altro questo è uno dei motivi principali per cui poi leggo poco, mi perdo a guardare i video. Non parliamo poi dei video di The Voice che quando ne attacco uno finisco per guardarmi le edizioni di tutte le nazioni esistenti!

BOOKSTAGRAM
Se mi seguite su instagram sapete che ho una pagina collegata a questo blog dove scatto foto inerenti ai libri. Di solito quando faccio una sessione di foto mi prendo tutto il pomeriggio così poi ho sempre degli scatti pronti e non devo mettermi li tutti i giorni a tirare fuori il treppiede, sistemare e scattare. Poi c'è l'editing... insomma ci riservo del tempo e nel frattempo mi diverto.

GUARDARE FILM E SERIE TV
Altra passione sono le serie tv e i film. E anche qui sono sempre perennemente indietro. La mia cartella "film da vedere" ha attualmente 13 pellicole scaricate, non voglio manco sapere tutti i film di prossima uscita che si andranno ad aggiungere. Per le serie tv la situazione è la stessa con la differenza che quando ne lascio indietro una ci metto secoli a recuperare perchè una serie tv è più impegnativa di un film quindi dico sempre "sisi poi la guardo" e invece ciao grazie...

BLOG
Beh raga il blog non si scrive\aggiorna da solo 😊 quindi il mio tempo libero lo spendo anche qui nel mio angolino, e non solo fisicamente scrivendo post perchè a volte le idee mi vengono a pc spento, tipo quando sono a letto che cerco di prendere sonno >.<

COLTIVARE ANSIA E PIPPE MENTALI
Non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni...







E voi? Cosa fate durante il tempo libero oltre a leggere?


7 commenti:

  1. Ahahah, mi hai fatto morire dal ridere con la tua ultima "cosa" che fai :)
    Però ammetto che anch'io a volte lo faccio ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Abbiamo un paio di voci in comune vedo quindi mi sento in compagnia.
    Hai un bel blog ed ora vado a cercarti anche su Instagram.
    ;)

    RispondiElimina
  3. Non ti trovo su Instagram...mi puoi mandare l'indirizzo del tuo profilo? scrivilo pure al mio indirizzo mail cri.ale1990@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao su instagram sono secretlifeofbooklover, i link dei social sono già presenti qui sulla destra

      Elimina
  4. Mannaggia Jessica, Youtube è anche la mia fine! Vivo di video asmr, canali librosi e altri che trattao di true crime... se davvero usassi il tempo che spendo su YT per leggere riuscirei a smaltire una tonnellata di libri ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥