mercoledì 13 novembre 2019

W...W...W... Wednesday #18

Buongiorno booklovers!
Eccoci qui con un altro aggiornamento di letture! Intanto io oggi ho un altro colloquio di lavoro, ammetto che sono un po demotivata perchè le prime porte faccia non fanno mai piacere però è normale che arrivino solo che non lo so, è un momento un po così...
Vabbeh passiamo alle letture della settimana va...




COSA STO LEGGENDO?




Alla fine tra i due titoli che la settimana scorsa erano nella sezione "prossima lettura" ho optato per The Places I've Cried in Public, che ho iniziato ieri. Ho letto solo 3-4 capitoli e per ora boh, lo so che è ancora troppo presto perchè la storia è solo all'inizio però a primo impatto la sensazione è che forse mi sa che mi aspettavo una cosa diversa...?






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ho finito Ninth House e che dire, la Bardugo non mi ha deluso! Certo è senza dubbio un racconto diverso dai suoi precedenti romanzi ma ero curiosa di vederla esplorare nuovi territori e devo dire che la storia è davvero interessante! La cosa che può un po frenare è il fatto che l'inizio è leggermente lento perchè la Bardugo si prende il tempo per creare l’atmosfera (creepy e a tratti horror!) ma dalla metà in poi scorre benissimo, tutti tasselli del puzzle vanno al loro posto e i capitoli finali mi sono piaciuti tantissimo! Quindi se l'inizio non vi convince stringete i denti e continuate, fidatevi d me!
La recensione mi sa che arriva la prossima settimana.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Okay sono pronta (più o meno) per il mattoncino della Zapata, quindi prossima lettura sarà (quasi) sicuramente The Best Thing di cui non so una mazza della trama ma vado sulla fiducia sull'effetto sorpresa.









Come sono andate le vostre letture questa settimana?

16 commenti:

  1. La Zapata potrebbe essere interessante, Lukov mi era piaciuto XD

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il mondo del lavoro è terribile, ti auguro di trovare qualcosa che almeno ti piaccia un po' :( Non conosco i libri inseriti, tranne quello della Bardugo ma che non ho letto e non credo di farlo...boh... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Conosco solo la Bardugo, di cui però non ho ancora letto nulla :) Non c'entra nulla ma la cover di The Places I've Cried in Public mi piace un sacco, anche se non ho idea di quale sia la trama. Io al momento ho in lettura Alla fine del mondo, un romanzo per ragazzi davvero originale, e dopo mi butterò su La musa degli incubi della Taylor ♥

    RispondiElimina
  4. Libri a me sconosciuti..non so se ridere o piangere per l'imbarazzo.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che esca il nuovo libro della Bardugo. Sto leggendo ottime opinioni praticamente da tutti. Gli altri libri non li conoscevo, ma se il primo non ti convince... Abbandonalo. Sei ancora in tempo XD

    RispondiElimina
  6. Curiosa di sapere cosa penserai della Zapata e la Bardugo, per quel poco che l’ho conosciuta, mi è piaciuta tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bardugo sono 4 stelle *__* mentre per la Zapata sono molto curiosa!

      Elimina
  7. curiosa come sai sulla bardugo....ma spero che The Places I've Cried in Public migliori sennò lo depenno dalla lista

    RispondiElimina
  8. Ovviamente mi leggerò la recensione della Bardugo (e spero che la Mondadori ci porti l'edizione uguale)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche le altre due sono tanto belle! Ah e comunque la rece è lunghetta

      Elimina
  9. Armati di coraggio per i colloqui. Te lo dice una che ha cambiato completamente percorso e non per scelta.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥