lunedì 11 novembre 2019

The end of the year booktag

Buongiorno booklovers!
Oggi inizio la settimana con un tag che sto vedendo molto su youtube e ho deciso di proporlo anch'io perchè si tratta del The end of the year booktag. Ci avviamo verso la fine dell'anno quindi perchè non metterci ancora un po più di ansia e fare questo tag per vedere un po come stanno andando le cose...




c'è qualche libro che ha iniziato quest'anno e che vorresti finire?
Chi mi segue lo sa che quando inizio un libro o lo termino o lo mollo, non ho vie di mezzo, non inizio un libro per poi riprenderlo secoli dopo perchè dovrei riniziarlo... questo infatti sarebbe il caso di All the Rage di Courtney Summers ch ho iniziato anni fa e mollato perchè lo stile mi dava problemi. Vorrei riprovarci, magari entro la fine dell'anno, ma non so se ce la farò...

c'è un libro autunnale che ti aiuta a transitare verso la fine dell'anno?
Finalmente posso chiamarlo con il suo titolo italiano: SEI DI CORVI! L'anno scorso ho fatto la rilettura a dicembre e anche quest'anno in mente di rileggerlo nello stesso mese, stavolta nella mia lingua! Non vedo l'ora!

c'è una nuova uscita che stai ancora aspettando?
In realtà no. Nel senso si c'è un romanzo in uscita ma non è tra le mie priorità da leggere ecco. Il film di Frozen vale per questa domanda?

quali sono tre libri che vuoi leggere entro la fine dell'anno?
Togliendo Soc e il seguito che sono riletture dico The best thing della Zapata, The Crown's Game e Ball Peen Hammer che se non sbaglio prima della fine dell'anno esce anche in italiano.

c'è ancora un libro che potrebbe prenderti e diventare il tuo preferito dell'anno?
Io qui alzo le mani. Mi sto lamentando a destra e a manca che quest'anno il mio sesto senso per i libri è morto proprio. Ho dato due miseri 5 stelle, poche letture mi hanno davvero colpito e niente, che tristezza....

hai già cominciato a fare piani libreschi per il 2020?
Ma sapete con chi state parlando? Ovvio che ci sto già pensando! Ho già l'agenda del 2020, secondo voi non sto già pensando ai programmi libreschi???






E voi state già pensando agli ultimi libri da leggere o ai piani per il 2020?

2 commenti:

  1. ma che brava che hai già fatto i piani per il 2020...io devo ancora comprare agenda e sto vivendo con mille post attaccati all'ultima pagina di quella di quest'anno! Sono terribile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetto dicembre per riempire l'agenda e fare bene i programmi libreschi per il 2020 ma ho già qualche idea

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥