mercoledì 22 maggio 2019

W...W...W... Wednesday #10

Buongiorno booklovers!
Fortuna che siamo già a mercoledì perchè io boh, è un periodo che mette a dura prova il mio sistema nervoso, e già sono nervosa di mio quindi figuriamoci... Mercoledì è anche il giorno dell'aggiornamento delle letture, che la settimana scorsa è saltato perchè spero abbiate già capito sono leeenta a leggere, in questo periodo ancora più del solito...




COSA STO LEGGENDO?



Sono a pagina 60 di The Loneliest Girl in the Universe, è scorrevole, lo trovo interessante e non mi sta dispiacendo per niente; in più essendo dentro a una navicella nello spazio mi ricorda molto The 100 di cui ho sempre amato la parte "spaziale".
E' il primo sci-fi che leggo in eng, per ora non ho trovato altissime difficoltà con i termini e questo mi rende molto felice.





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



La fidanzata perfetta (o meglio la psicopatica perfetta) è stata una lettura che ha saputo intrattenermi questo lo devo ammettere, merito della protagonista fuori di testa che se ne usciva con delle cose che mi facevano pisciare dal ridere, anche se questa ha seri problemi quindi non so quanto ci sia da ridere ma vabbeh. Tuttavia il finale non mi è andato giù, mi aspettavo e speravo in altro...
E anche oggi leggiamo thriller decenti domani.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE 



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Boh.
La tbr mensile la sto seguendo eh, a rilento ma la seguo. Il prossimo che avevo inserito era Superman (insieme a un altro romanzo che però in questo periodo non ho voglia di leggere) e forse lo leggerò, forse no. E' tutto un boh qui dalle mie parti.
Il fatto è che i precedenti libri di questa serie hanno un po deluso le mie aspettative quindi non so se perderci tempo su questo rischiando che non mi piaccia o debellarlo e basta.
Ovviamente si accettano consigli o pareri in caso l'abbiate letto.







Aggiornatemi sulle vostre letture!

11 commenti:

  1. Non conosco i libri che hai inserito, ma superman mi intriga parecchio :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non ho letto Superman ma ho letto pareri un po' negativi sugli altri della serie quindi ho accantonato l'idea, almeno per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto tantissimo wonder woman poi gli altri sono andati a calare

      Elimina
  3. Ciao! Non conosco i libri che hai inserito e Superman non mi dispiacerebbe ma non ne ho letto nessuno della serie... Qua trovi il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-18/

    RispondiElimina
  4. Ma che bello.. Non ne conosco manco uno...qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/05/www-wednseday-72.html?m=1

    RispondiElimina
  5. 'The Loneliest Girl in the Universe' mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere la tua opinione completa! 'Superman' vorrei leggerlo anche io, ma sono indecisa se farlo o meno.

    RispondiElimina
  6. Della serie della DC a me ispira solo quello della Bardugo e un pochino quello della Maas.
    Io ho finito Gemina e stasera inizio Rebel. Dovrei continuare anche Non è detto che mi manchi, ma non.ne ho tantissima voglia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto mi era piaciuto Gemina *__*
      a me WW della Bardugo è piaciuto tanto mentre i seguiti sono andati tutti a calare, per quello sono un po indecisa con Superman o no (per ora quello della Maas è quello che mi è piaciuto meno)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥