venerdì 24 maggio 2019

5 cose che... | 5 personaggi di cui vorrei vedere uno spin-off

Rubrica creata da Twins book lovers
Buongiorno booklover!
Come sapete ogni tanto la rubrica 5 cose che torna sul blog, e in questo caso mi salva pure perchè essendo impegnata non ho idee per nuovi post ma l'argomento di oggi era parecchio interessante quindi non potevo mancare perchè parliamo di personaggi di film o serie tv di cui vorrei vedere uno spin-off...




KOL & REBEKAH
(The Originals)


Kol e Rebekah sono due tra i miei Mikaelson preferiti, in coppia poi mi fanno morire. Mi ricordo che in una stagione si allontanavano da New Orleans insieme e andavano a fare un po di macelli in giro e mi sarebbe piaciuto tantissimo poter seguire le loro scorribande!



CALLISTO
(Xena principessa guerriera)


Nonostante Callisto fosse uno dei tanti nemici della mia amata Xena mi è sempre piaciuta: abile guerriera, cattiva, un po psicopatica... Perse la famiglia da piccola proprio per mano di Xena e secondo me sarebbe interessante vedere come se l'è cavata, cosa le è successo dopo e che strada ha preso per diventare quella che è, perchè a combattere così bene non credo che si impari da sola...


ESKILD
(Skam)


Chiunque abbia visto Skam nella sua versione originale non può non essersi innamorato di Eskild. Lo adoro troppo, mi balla pure Britney Spears e mi dispensa consigli! Il mondo ha bisogno di uno spin-off su Eskild il Guru!



PERSONAGGI DEL TRONO DI SPADE

Siccome ci sono parecchi personaggi in GOT che potrebbero avere uno spin-off li raggruppo tutti qui sotto: la ribellione di Robert Baratheon di cui non so una mazza perchè no ho letto i libri ma so che molti dicono che sarebbe interessante; Ramsay Bolton perchè oh io lo amo e non mi dispiacerebbe sapere della sua infanzia; la storia tra Rhaegar e Lyanna insomma di materia qui ce n'è!




SHOGUNWORLD
(Westworld)
Okay qui baro perchè in  realtà non si parla di un personaggio ma di uno dei parchi a tema all'interno di Westworld. Ma io necessiterei di uno spin-off per scoprire di più sul violento Shogunworld che si è visto poco ma quel poco è bastato a farmi desiderare di scoprire di più su questo parco che riproduce il Giappone del periodo Edo. 






Fatemi sapere quali sono i personaggi per cui sognate uno spin-off!

5 commenti:

  1. Concordo su GOT e TO, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  2. Kol e Rebekah *-* Vedo molto improbabile uno spin-off su loro due però mi piacerebbe un sacco se facessero una comparsa in Legacies!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre desiderato uno spin off proprio sul periodo in to in cui viaggiavano insieme.
      Legacies ho deciso di non guardarlo

      Elimina
  3. Concordo su Kol e Rebekah e anche GoT *.*
    Ecco il mio
    5 cose che… :)

    RispondiElimina
  4. "Xena"! Cosa mi hai ricordato, che serie bellissima!
    Poi beh, guarderei ogni cosa del "Trono di Spade".

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥