mercoledì 30 novembre 2022

Previously on this month - Novembre 2022 -

Buongiorno booklovers!
Come state? Spero tutto bene. Ho programmato questo post domenica e ad oggi spero di aver mangiato qualcosa di sostanzioso perchè sono reduce dall'operazione per togliere i denti del giudizio e ho solo fame. Nel frattempo buttiamoci nel riassunto (ormai sempre) striminzito del mese che appena finito.




LETTURE
COME NEVE CHE CADE ★★½





RECENTLY WATCHED
WEDNESDAY, stagione 1: diciamo che la trama non è niente di che, è anche un po banalotta ma le atmosfere sono fantastiche ma soprattutto Jenna Ortega ha fatto un lavoro magnifico nell'interpretare Mercoledi Addams|
THE WALKING DEAD, stagione 11 ep 16-24non credo che la delusione in merito al finale (non finale) sia quantificabile...
NON SIAMO PIU' VIVI, stagione 1: ci sono dei dialoghi un po' cringe e del trash ma è godibilissima e gli effetti speciali sugli zombie sono fatti benissimo!
MOSTRO: LA STORIA DI JEFFREY DAHMER: ci sarebbero tante cose da dire su questa storia ma non mi sento di parlarne allo stesso modo in cui parlo delle altre serie perchè questa è storia reale. Le uniche certezze sono l'incompetenza della polizia e il fatto che Evan Peters vincerà sicuramente un Emmy per questa interpretazione.





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Il mese è iniziato male già dal principio perchè abbiamo scoperto che il nostro ristorante cinese d'asporto di fiducia ha aumentato i prezzi. Mi sono sentita pugnalata alle spalle.
 Tik tok mi ha bannato per la prima volta un video
Ho tolto due denti del giudizio e il pensiero che dovrei togliere anche il terzo sto male perchè ho fatto tre giorni a mangiare solo yogurt e gelato, non ne potevo più e avevo una fame pazzesca. 
 Canzone del mese: Dream on, Aerosmith





Com'è andato il vostro novembre?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥