lunedì 31 ottobre 2022

Previously on this month - Ottobre 2022 -

Buon Halloween booklovers ðŸŽƒ
Io non faccio ponte (che gran merda) quindi oggi si lavora (che felicità), mi consola il fatto che la settimana è più corta visto che domani si sta casa...
Comunque qui è tempo di wrap up, il mese di ottobre è un po povero per e letture ma ehi, il libro letto era di 700 pagine quindi sento scusata...



LETTURE
LIKE GRIM DEATH ★★★




RECENTLY WATCHED
RUN: la Paulson è nata per questi ruoli, punto e non si discute.
SKAM ITALIA, stagione 5non concordo con chi dice che l'argomento trattato non fosse importante e ritengo che Centorame abbia fatto un bellissimo lavoro con il personaggio di Elia. Il finale però boh, mi sembra quasi lasciato in sospeso come se non fosse una vera e propria conclusione della serie
FATE, stagione 2: Bloom la solita raccomandata che crede di averla solo lei. Se avessi fatto il gioco alcolico per ogni volta che veniva nominata la fiamma del drago mi sarei ubriacata. Complimenti a Sky per il glow up e grazie Riven per aver sorretto questa stagione con tua bonaccitudine
HOUSE O DRAGON, stagione 1 ep. 5 - 10eh vabbeh diamola un'altra possibilità nonostante la ciofeca dell'ultima stagione di GOT. Io al primo episodio già innamorata alla follia di Rhaenyra, ormoni persi per Daemon e saltata a bordo di un incesto. E ho detto tutto.




BOOK HAUL


Non compravo nulla da agosto ma ultimamente sono un po giù perciò ho deciso di regalarmi Even if it hurts che in realtà ho pagato 3 euro perchè avevo un buono e poi non mi sono lasciata sfuggire la giornata con la spedizione gratis su libraccio portandomi a casa Quelli che meritano di essere uccisi, usato e in perfette condizioni.






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Al lavoro è sempre una merda, ha iniziato un nuovo stagista e io ho già fatto la mia puntata su 2\3 mesi, in realtà potrebbe durare fino alla fine dei 6 mesi (ammesso e concesso che ci arrivi) ma poi non credo prosegua, e c'è da dire che con lui ci stanno andando giù davvero leggeri
 Ho prenotato l'operazione per togliere 2 di 3 denti del giudizio e già mi sento male.
 Canzone del meseUnholy, Sam Smith & Kim Petras





Com'è andato il vostro ottobre?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥