venerdì 1 aprile 2022

Previously on this month - Marzo 2022 -

Buongiorno booklovers!
Anche marzo boh, non l'ho neanche visto passare, qua ormai ho sempre più la sensazione che il tempo mi sfugga di mano... e quindi si, è di nuovo tempo di wrap up...



LETTURE
NATURAL BORN KILLERS ½
L'ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE ★★★★



RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
NON APRITE QUELLA PORTAdevo dire che mi aspettavo il peggio da questo remake e invece non è malvagio, certo non è all'altezza del film del 2003 però ci sono alcuni jumpscare interessanti 
HOSTEL 3io che mi sono persa l'esistenza di un terzo capitolo di Hostel? Grazie netflix per avermelo fatto scoprire.
THE WALKING DEAD, stagione 11 episodio 10-11-12-13io sono sempre più allibita da questa trama, ormai vado avanti per inerzia perchè voglio vedere dove andremo a finire...
PEAKY BLINDERS, stagione 6 episodio 1-2-3questi primi episodi non mi hanno catturato come facevano gli inizi delle stagioni scorse però si guardano alla grande e mi piace come i drammi personali di Arthur e Tommy inizino a mostrare quella che, putroppo, credo potrebbe essere la caduta degli Shelby...




BOOK HAUL


Questo mese c'è stato il mio compleanno e da un po sto optando per pochi regali librosi non possono comunque mancare! La Dea in Fiamme era già nella wish list a gennaio quando è stato annunciato in Italia, non vedo l'ora di leggerlo ma ho paura. Mentre La Nave di Teseo è stato un impulso perchè per caso l'ho sfogliato in libreria e ho scoperto questa edizione bellissima piena di commenti nelle pagine e qua la ci sono fogli di giornali, cartoline... sono curiosissima di leggerlo! 




COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 A Marzo divento più vecchia, quest'anno sono 27 e boh non so con la pandemia di mezzo mi sembra quasi di aver buttato nel cesso gli ultimi due anni, persi così, puff... comunque oltre al libro sopra in ufficio mi hanno regalato cose di cancellaria compresa un'agendina lilla bellissima *_*
 Con l'entrata di due nuovi libri mi sono decisa a risistemare e pulire le mensole e riorganizzare un po i libri, sostanzialmente non è cambiato molto ma lo spazio sta finendo e ogni volta che entra un nuovo libro mi metto a giocare a tetris...
 Lavorola stagista che aveva iniziato a febbraio se l'è filata a inizio marzo quindi siamo tornati nella merda in ufficio, in più questo mese ho anche iniziato il corso per l'apprendistato che mi porta via due pomeriggi a settimana, la mia collega deve smaltire ferie\permessi dell'anno scorso quindi si, bella merda.
 Canzone del meseYo Voy,Daddy Yanke e & Zion y Lennox





Com'è andato il vostro marzo?

1 commento:

  1. L'accademia del bene e del male lo vorrei leggere anche io! Mi rassicura vedere che ti sia piaciuto, perché ultimamente ho iniziato a vedere opinioni piuttosto contrastanti in merito e stavo iniziando a demoralizzarmi ahah

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥